Problemi di salute per la Regina Elisabetta: cancellati altri impegni. Cosa ci nasconde Buckingham Palace?

Continuano i problemi di salute per la Regina Elisabetta. Qualche settimana fa era stata ricoverata in ospedale per motivi precauzionali. In seguito a una serie di controlli, la sovrana è tornata a Palazzo dove ha ripreso ad occuparsi i suoi incarichi istituzionali. Nonostante le sia stato consigliato di prendersi un periodo di riposo, le fonti fanno sapere che resta in buono spirito. C'è stata preoccupazione per la Regina Elisabetta e le sue condizioni di salute. Buckingham Palace ha fatto sapere che non parteciperà più al servizio domenicale della memoria al Cenotafio di Londra in memoria dei caduti di guerra per un problema alla schiena: "La Regina, dopo essersi bloccata con la schiena, ha deciso questa mattina con grande rammarico che non potrà partecipare alla cerimonia del Remembrance Day".

L'intenzione di Elisabetta erano quelle di partecipare alla tradizione cerimonia, ma è rimasta non poco delusa dal fatto che ha perso la giornata. Adesso si è aggiunta una distorsione alla schiena ai suoi problemi di salute: le cose stanno davvero così?

Regina Elisabetta malata: ci stanno nascondendo qualcosa? Le indiscrezioni

A Londra le voci si rincorrono e si continua a pensare che la Regina Elisabetta abbia qualche malattia ben più grave di una distorsione alla schiena. Al momento tutto tace, sono solo ipotesi e congetture relative alla sua età, 95. Come negli ultimi due anni, a nome di Sua Maestà, a deporre la ghirlanda è stato il Principe di Galles Carlo. Le preoccupazioni continuano a crescere per lo stato di salute effettivo della Regina Elisabetta: dall’annullamento del suo viaggio in Irlanda del Nord alla notte ricoverata in ospedale, fino a oggi.

Il Palazzo diramerà qualche bollettino per mettere a tacere indiscrezioni non fondate su come sta Sua Maestà? Nelle ultime ore si sta parlando anche di abdicazione in favore del figlio. Vedremo cosa accadrà.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png