Cancellata Domenica In in diretta a causa della positività al Covid di alcuni membri dello staff di Mara Venier: cosa andrà in onda su Rai1

Niente Domenica In: la diretta è stata cancellata. Oggi, 26 dicembre, la puntata non sarà trasmessa a causa di alcuni casi positivi al Covid-19 tra i membri dello staff del contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. Visto il protocollo di sicurezza si è deciso di non mandare in onda la puntata in diretta di Santo Stefano, come ha confermato anche la diretta presentatrice di Domenica In sul suo profilo Instagram. La Rai ha deciso di sostituire l'appuntamento, che avrebbe previsto la presenza di Stefano De Martino, Il Volo e di alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle, con delle repliche.

Da una parte ci sarà una intervista de Il Volo fatta da Mara Venier che aveva già registrato un paio di giorni fa; dall'altra un 'meglio dì' con le ultime interviste. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera artistica nazionale e internazionale e, ovviamente, si renderanno protagonisti anche di alcuni momenti musicali.

Domenica In, Covid tra lo staff: Mara Venier salta la diretta su Rai1

Anche se non in diretta, Domenica In ci sarà in qualche modo su Rai1 dalle 14 alle 17.10. Mara Venier sarà a casa, in via del tutto precauzionale, visto che alcuni membri dello staff di Domenica In sono risultati positivi al Coronavirus. Dopo l’ampio spazio dedicato a Il Volo, andrà in onda nella puntata di Santo Stefano un ‘meglio dì’. Tra i momenti che i telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo rivedranno ci sono le interviste realizzate da Mara Venier a Carlo Verdone e a Zucchero.

Non mancheranno i momenti musicali che vedranno la partecipazione (in replica ovviamente) di Shel Shapiro e Andrea Sannino. Naturalmente Domenica In tornerà in diretta, scongiurando ogni qualsiasi altro problema, domenica 2 gennaio 2022 come sempre dalle 14 su Rai1.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png