Gemma Galgani è positiva al Covid-19: come sta adesso? Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e Donne. Durante la registrazione di una nuova puntata del dating sentimentale di Maria De Filippi, tenutasi nel pomeriggio di sabato 13 novembre, si è scoperto che Gemma Galgani ha il Covid-19. La dama torinese, volto storico del parterre femminile del Trono Over, è risultata positiva a causa del contagio con un altro positivo. Stando a quanto risulta dalle anticipazioni di Uomini e Donne Gemma Galgani, positiva al Covid-19, avrebbe comunque partecipato alla puntata in collegamento dalla sua casa di Torino.

Questa sua presenza in video avrebbe fatto sospirare molti perché significa che, nonostante la positività al virus, la dama sta bene. Come avrà reagito Tina Cipollari? Secondo indiscrezioni, l'opinionista avrebbe fatto i salti di gioia non vedendola in studio, ma allo stesso tempo avrebbe domandato che fine abbia fatto. Maria De Filippi ha salutato Gemma Galgani in collegamento e si è sincerata delle sue condizioni.

Gemma Galgani come sta? Positiva al Covid-19 assente a Uomini e Donne

Positiva al Covid, Gemma Galgani non ha partecipato a Uomini e Donne fisicamente ma in collegamento da casa. La storica dama del Trono Over ha svelato come sta: le sue condizioni di salute sarebbero più che buone e non riporterebbe, ad oggi, sintomi gravi. Un brutto momento per Gemma dopo l’abbandono di Ida Platino, tra le sue più fidate amiche. In realtà la donna, dopo una lite accesa con Diego, ritornerà in studio ma chiuderà ogni proposito con il cavaliere che però si è presentato con un vassoio di dolci per farsi perdonare.

Il perdono, però, non è arrivato: Ida ha preferito ballare con Armando Incarnato, con cui in passato si è scontrata in più occasioni. A convincerla di ritornare a Uomini e Donne è stata Gemma Galgani? Questo non è stato ancora svelato, ma in molti sono convinti che c’è lo zampino della donna torinese.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png