L'artista è stata offesa da una donna sui social: Cristina D'Avena presa per cesso replica con eleganza

Anche Cristina D'Avena è finita nel mirino degli hater. La cantante ha notato il post di una donna che le ha rivolto un insulto sul suo aspetto fisico. Negli ultimi tempi è stato portato all'attenzione pubblica il fascino di Cristina D'Avena. Le foto in bikini pubblicate la scorsa estate hanno fatto il pieno di like e commenti, rimarcando il fatto che anche all'età 57 anni conservi ancora l'avventura di un tempo. Una donna ha scritto di reputare insignificanti i complimenti all'artista che con la sua voce melodiosa ha scandito l'infanzia di molte generazioni italiane.

Nel dettaglio ha scritto: "Ma chi è che disse che Cristina D'Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io 'a vec sempre 'o cess". Senza scomporsi troppo, Cristina D'Avena ha deciso di replicare all'offesa ricevuta con molto eleganza: "De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe". Una replica decisamente ironica che non è sfuggita a nessuno. In poco tempo Cristina è finita subito in tendenza.

Cristina D’Avena: Occhi di Gatto è disco d’oro dopo molto anni

Anche Occhi di Gatto è riuscito a conquistare il disco d’oro. Cristina D'Avena ha festeggiato la notizia del suo singolo che ha oltrepassato la soglia di 35mila copie. Quella di Occhi di Gatto è una delle sigle di cartoni animati più amate da varie generazioni, grazie alle storie delle sorelle Kisugi che andavano in onda tra gli anni 80 e gli anni 90. La cantante ha espresso tutta la sua felicità anche sui social commentando: "Ragazziiii! Mi hanno appena comunicato che il brano "Occhi di gatto" è stato certificato oro! Sono contentissima che questa sigla sia nel cuore di milioni di italiani! Grazie mille a tutti voi, al maestro Ninni Carucci e alla grande Alessandra Valeri Manera… Vi amoooo!".

Non è la prima volta che Cristina D'Avena conquista una certificazione. Nel 2019 ha ottenuto il disco d'oro per l'album Duets Forever - Tutti Cantano Cristina; nel 2017 sia il disco d'oro che quello di platino per l'album Duets - Tutti Cantano Cristina.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png