
Damiano David continua a provocare con foto senza vestiti. Giorgia Soleri, invece, mostra i peli e scatena una polemica
Tra le star simbolo del 2021 che sta volgendo al termine vi è senza ombra di dubbio Damiano dei Maneskin. Il cantante, che insieme al suo gruppo sta scalando le classifiche nazionali ed internazionali, è diventato un vero e proprio sex symbol. Il frontman della band non sembra avere rivali in fatto di fascino, bellezza e talento. Consapevole di queste doti, cerca quasi ogni giorno di sfruttarle provocando i fan sui social. Damiano David dei Maneskin ha pubblicato una foto nudo in versione Babbo Natale.
In particolare lo si vede in cucina completamente senza vestiti e con un gatto tra le braccia. A coprire le parti intime c'è una emoticon di Babbo Natale e un cappello di Natale appoggiato sulla fronte. Nella didascalia Damiano ha scritto: "Merry Christmas everybody - Me&Lego", facendo riferimento al nome del suo pelosetto. Quale è stata la reazione dei fan alla foto di Damiano dei Maneskin nudo? Naturalmente sono andati in delirio. https://www.instagram.com/p/CX4d1v-KdS1/?utm_source=ig_embed
Damiano dei Maneskin: la fidanzata Giorgia Soleri mostra i peli
La fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, ha mostrato i peli sui social. La ragazza è tornata a far parlare di sé, questa volta per i peli sotto le ascelle e si è lamentata dicendo che sotto il suo post su Instagram sono state scritte le peggio cose. In seguito ha asserito che i peli esistono perché hanno varie funzioni molto importanti. Una di queste, specialmente in alcune zone, è proteggere dai batteri.
Successivamente ha mostrato anche i peli sulle gambe e ha scritto: "Ce li ho in tutte le parti del corpo, l’unico punto in cui ancora me li faccio è in mezzo alle sopracciglia. Tutto il resto del mio corpo è ricoperto dai naturali peli che si hanno senza depilazione”. Insomma Giorgia Soleri riesce sempre a dividere l’opinione pubblica insieme al fidanzato Damiano simbolo gender fluid.
Leggi anche...
Redattore
Santoro Marco
Da sempre affascinato dal mondo della televisione e dal gossip, la scrittura è diventata il mezzo che gli permette di mettersi in gioco.
Sempre attento agli ultimi scoop, non si lascia sfuggire nulla sul mondo della cronaca rosa e sui programmi, non risparmiando opinioni pungenti e critiche.