Crollo emotivo. "Sono un bersaglio dalla prima settimana"

Avevamo già seguito le vicende della modella all’interno della Fazenda, che nelle scorse settimane si era trovata a subire molestie da parte di un altro concorrente Nego Do Borel, espulso dal programma subito dopo l’accaduto, ripreso dalle telecamere brasiliane. Anche le Iene avevano dato ampia risonanza al caso, inviando una propria giornalista in Brasile, per fa luce sui gravissimi fatti accaduti alla Mello.

Dopo l’espulsione la modella, sembrava vivere la sua esperienza all’interno del programma, con più serenità. Ma nelle ultime ore sta mostrando segni di cedimento e stanchezza che fanno pensare ad un probabile pentimento rispetto alla sua partecipazione al programma.

Le confidenze alla concorrente Valentina Francavilla

Evidentemente la scomparsa prematura del suo giovane fratello ed i molti mesi trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione avevano già messo alla prova la Mello, che forse anziché partecipare ad un nuovo programma, reclusa ancora tra 4 mura e “spiata 24 ore su 24”, avrebbe potuto fare altre scelte lavorative e rifiutare la proposta della partecipazione al programma brasiliano.

Si confida infatti con la concorrente Francavilla alla quale racconta di non essersi sentita accettata sin dall’inizio del programma.

“Quando sono arrivata mi sentivo sola. Nessuno mi ha accolto. Mi sentivo triste. L'unica che mi ha teso una mano sei stata tu. Tu mi sei stata vicino e mi hai fatto sentire la benvenuta”.

Rivela all’amica che probabilmente non era ancora il momento per affrontare un’esperienza come questa:

“Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Mi sento molto fragile in questo momento”.

La Mello, sempre più insofferente, sente di non avere più le forze di affrontare le continue provocazioni degli altri concorrenti, pronti a dar guerra alla modella. Riferisce infatti di aver sentito dire dal concorrente Bil Araújo: “Domani è guerra” aggiungendo “Guarda la mentalità di questa persona. Pensa che questo sia un campo di battaglia anziché un gioco. È davvero un idiota”.

L'attrice ha sostenuto di capire il suo stato d'animo ammettendo che anche per lei il reality si è rivelato più difficile del previsto.

Cosa accadrà lo scopriremo solo nei prossimi giorni e capiremo se la Mello resisterà all’interno del programma o se deciderà di abbandonare il gioco.

 
What do you want to do ?
New mail

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg