Il divorzio e il ritorno insieme lampo di Wanda Nara e Mauro Icardi è stato definito una pagliacciata e vi spieghiamo perchè

Dopo diversi giorni di tira e molla, con tanto di divorzio alla mano, Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme. Il matrimonio tra l'ex dell'Inter e la procuratrice sportiva è, al momento, salvo anche se sembrava piuttosto compromesso a causa di una relazione al di fuori dell'unione da parte del centravanti di Rosario. Le posizioni per ricomporre la frattura tra i due apparivano molto lontane dal momento che Wanda Nara ha scoperto i tradimenti di Mauro Icardi. In Argentina, in Francia e in Italia si è parlato di investigatori privati, di telefoni hackerati e di una coppia ormai pronta a dichiararsi guerra aperta. A mettere un punto a questa telenovela è stata Wanda Nara che ha scritto sui social un messaggio spiegando ciò che è realmente accaduto nelle scorse settimane.

Le foto che ha caricato negli ultimi mesi mostrano quanto erano bravi e quanto erano felici. Da quello che è successo è rimasta molto ferita, ogni giorno chiedeva a Icardi il divorzio. Quando il calciatore si è reso conto che non si poteva tornare indietro, le ha detto che non potevano continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore allora dovevano farlo:

"Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice'"

Wanda Nara e Icardi tornati insieme dopo il divorzio lampo: cosa è successo

Poco prima di annunciare il ritorno di fiamma, erano sorti dei dubbi sull'ultima foto pubblicata insieme. Il calciatore del Paris Saint-Germain ha continuato a condividere sui social messaggi e immagini che hanno lasciato dedurre che con la moglie Wanda Nara è scoppiata la pace. Lei, per un po', ha continuato a tacere e a cavalcare i riflettori puntati sul suo matrimonio rovinato dopo un tradimento con China Suarez. Perfino la figura di Maxi Lopez è comparsa a Parigi nel bel mezzo della crisi matrimoniale tra la sua ex compagna e Icardi.

Lui, al quale l'amico Mauro ha rubato la moglie in un momento di stallo del rapporto, è corso in soccorso di Wanda per il bene dei tre figli nati dalla loro unione lasciando alle spalle rancore e delusione, nonché accuse e minacce di querela. La soap Wanda Nara-Mauro Icardi si conclude come una fiaba a lieto fine: e vissero felici e contenti (anche se le corna rimangono!).

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png