Errori e gaffe su Alice ed Ellen Kessler a Domenica In: loro smentiscono, Mara Venier se la prende con gli autori

Cosa sarebbe Domenica In senza le gaffe di Mara Venier e le sue frecciate agli autori del contenitore del dì festivo di Rai1? La conduzione spontanea della conduttrice, le sbavature e gli errori di regia, sono sempre stati il sale del programma. Anche in questa puntata di Domenica In sono state fatte una serie di errori durante l'intervista alle gemelle Kessler. Incidenti di percorso smentite in diretta dalle showgirl tedesche che hanno imbarazzato Mara Venier, la quale è sbottata: "Mi hanno detto una serie di...". Alice ed Ellen hanno ripercorso la loro vita privata e professionale svelando una serie di aneddoti.

Con Fabio Canino, Pino Strabioli e Pupo si sono focalizzate sulle tappe salienti dal punto di vista della loro carriera, riaccendendo la memoria dei più nostalgici. Sono sempre state delle donne indipendenti. Nessun rimpianto sul non essere diventate mamme. Alla domanda di Mara Venier: "Siete amiche intime di Angela Merkel", il duo artistico ha smentito la conoscenza e il legame con la Cancelliera federale della Germania:

"Mai incontrata. la rimpiangeremo quando non ci sarà più"

Domenica In, Mara Venier in imbarazzo: sbagliata la foto delle Kessler da piccole

Durante un omaggio alla loro infanzia è stato fatto un ennesimo errore a Domenica In. Le gemelle Kessler hanno smentito di essere loro i due gemelli piccoli mostrati nel contenuto:

"Non siamo noi, saranno due maschi quelli"

Mara Venier non ha nascosto un certo disagio per questo sbaglio fatto dal suo gruppo di lavoro. Piccola parentesi dedicata alla loro sfera sentimentale. In Italia hanno avuto diversi flirt e relazioni. Alice è stata la compagna di Marcel Amont e poi di Enrico Maria Salerno. Ellen, invece, per molti anni è stata la compagna di Umberto Orsini e ha confessato di essere stata amante per una notte di Burt Lancaster.

In merito al rapporto con Antonello Falqui hanno ammesso che si lavorava tanto con lui, era molto pignolo ma bravissimo, provavano fino a mezzanotte inoltrata. A proposito di grande amicizie, grande stima hanno riservato per Johnny Dorelli che ha fatto una incursione telefonica durante la puntata di Domenica In.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png