Domenica In: torna il pubblico in studio dopo il Covid. Mara Venier commossa. Ospiti e novità

La puntata di Domenica In del 17 ottobre 2021 si preannuncia ricca di novità. Si tratta della prima volta per Mara Venier con il pubblico in studio da quando è scoppiato il Covid-19 a febbraio 2020. La pandemia ha cambiato anche le regole televisive, i programmi si sono dovuti reiventare e adeguare alle regole di distanziamento sociale anche negli studi. Senza il pubblico a Domenica In Mara Venier si è sentita persa. In più occasioni la padrona di casa ha esternato le sue riflessioni a riguardo, cercando di spiegare come sia stato difficile affrontare questo momento, ma il dovere di intrattenere i telespettatori da casa è stato più forte di qualsiasi altro timore.

Mara Venier si commuove a Domenica In: ancor prima di entrare in studio, voci di corridoio hanno svelato che la presentatrice del contenitore del dì festivo di Rai1 ha versato lacrime di gioia e non vede l’ora di accogliere di nuovo in studio il suo amato pubblico.

Domenica In ospiti e anticipazioni: spazio a Ballando e Pierpaolo Pretelli da Mara Venier

Milly Carlucci e Maria De Filippi si sono divisi gli ascolti tv di ieri, sabato 16 ottobre. La prima puntata di Ballando con le Stelle ha conquistato 3.991.000 telespettatori, 23.92% di share, mente Tu Si Que Vales ha realizzato 4.225.000 spettatori, 23.93%. Per la Carlucci si tratta di un vero e proprio record al debutto della nuova edizione che non si vedeva dal 2003. Sulla scia di questo successo Mara Venier dedicherà ampio spazio a Ballando con le Stelle a Domenica In.

Nel salotto la conduttrice commenterà la prima puntata con Al Bano Carrisi, Guillermo Mariotto e Alessandra Mussolini. Il Leone di Cellino San Marco ed ex marito di Romina Power parlerà a caldo della sua prima esperienza nei panni di ballerino per un programma televisivo.

Tra gli ospiti di Domenica In anche Pierpaolo Pretelli, Nino D'Angelo, Miriam Leone, Emma Marazzo e Alberto Orlandi.

Domenica In, Mara Venier torna a giocare con il pubblico: come funziona Pronto, chi canta?

Pronto, chi Canta? è il nuovo gioco di Domenica In. Mara Venier coinvolgerà alcuni ospiti e il pubblico da casa. I telespettatori potranno chiamare in trasmissione e intervenire in diretta, per continuare a cantare una canzone iniziata poco prima dall'orchestra in studio. Dopo alcuni secondi la canzone si interromperà e il concorrente da casa dovrà continuare. Niente premi, ma soltanto un grande divertimento.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png