Alvise Rigo favorito a Pierpaolo Pretelli? Cambia tutto a Domenica In: Mara Venier vuole il ballerino di Ballando con le Stelle

Cambio in corsa a Domenica In: Pierpaolo Pretelli fuori? Il settimanale Vero ha lanciato una bomba sulla trasmissione che di certo non farà piacere ai fan dell'ex concorrente del GF Vip e Tale e Quale Show. La rivista, in particolare, fa sapere che Mara Venier pare sia rimasta particolarmente colpita da Alvise Rigo tanto da volerlo nel cast fisso del contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. L'ex volto di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci è stato uno dei pochi ballerini che ha avuto ampio spazio a Domenica In. Zia Mara ha preso a cuore il bel Alvise. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica con protagonisti Mara Venier e la toccata al sedere di Alvise Rigo.

Qualcuno ha associato il gesto con la vicenda che ha coinvolto Greta Beccaglia, la giornalista molestata durante un collegamento in diretta. Raggiunta dall'Adnkronos la conduttrice di Domenica In ha commentato piuttosto piccata la questione sostenendo di non accettare in nessun modo questo paragone: "Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un'altra cosa. Non permetto a nessuno di mettere insieme queste vicende". Alle sue parole sono seguite quelle di Alvise Rigo: "Mara è una zia per me, non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla Beccaglia e una cosa simpatica e goliardica come quella fra me e Mara".

Pierpaolo Pretelli sempre meno spazio a Domenica In: pioggia di critiche per Mara Venier

Nelle ultime puntate di Domenica In Mara Venier aveva ritagliato uno spazio di intrattenimento offerto nelle mani di Pierpaolo Pretelli. Il quiz, però, non ha convinto ed è stato subito cancellato. Lo spazio di Pierpaolo Pretelli a Domenica In ha trovato non poche difficoltà di inserimento in un programma già collaudato e dagli ascolti record e la padrona di casa è stata costretta a fare un passo indietro. Naturalmente le critiche non sono mancate. Se confermata, come verrà presa la sostituzione di Pretelli con Alvise Rigo?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png