Canna-gate al GF Vip: scoppia un nuovo caso. Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Lulù Selassié accusano Barù di aver fumato una canna

Nelle ultime ore è scoppiato il canna-gate versione 2022 al Grande Fratello Vip. Barù ha portato droga nella Casa? A far scoppiare il caso, che pare molto simile a quello che segnò L'Isola dei Famosi e le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte, è stata Sophie Codegoni. L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ad Alessandro Basciano che Barù avrebbe fatto un gesto davvero grave. A confermare la sua versione è stata anche Miriana Trevisan in quanto sia lei che Jessica Selassié avrebbero sentito un odore ben diverso da quello di tabacco.

La conversazione sarebbe stata tagliata: gli autori del GF Vip hanno cercato subito di censurare il tutto. Molto probabilmente Alfonso Signorini insieme alla produzione e agli autori della sesta edizione del reality show più spiato d'Italia cercheranno di approfondire la questione. Magari il conduttore deciderà di affrontare l’argomento direttamente lunedì 2 gennaio, durante la prima puntata del nuovo anno del GF Vip, chiedendo spiegazioni ai diretti interessati.

Barù ha fumato droga al GF Vip? Confermano anche Lulù e Jessica Selassié

In attesa di capirne di più, in questo articolo vi spieghiamo i fatti che sono accaduti prima della censura del GF Vip. Come segnalano centinaia spettatori sui social, Lulù Selassié avrebbe deciso di chiederlo direttamente a Barù che non ha negato di aver fumato uno spinello, non specificando nulla di più. Questa sequenza di eventi andrebbe ad aggiungersi a quanto detto pochi giorni fa nella Casa del Grande Fratello Vip dal cugino di Costantino della Gherardesca che ha raccontato di fumare canne da quanto aveva 14 anni.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Potrebbe trattarsi anche di cannabis light che non è una sostanza illegale. Curiosa e interessante sarebbe capire la linea che cercherà di adottare la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Barù sarà squalificato dal GF Vip oppure si darà visibilità e conoscenza della cannabis light?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png