Ospite a Verissimo Elena Santarelli si è lasciata andare e ha confessato a Silvia Toffanin di non volere più altri figli dopo la malattia del primogenito

Ospiti per la prima volta insieme nel salotto di Verissimo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono raccontati in una lunga intervista a Silvia Toffanin. La coppia ha svelato i segreti del loro matrimonio e dell'amore di una famiglia della quale fanno parte due figlii: Greta Lucia e Giacomo. Tra le tante cose, la showgirl ha dichiarato di non sentirsela di avere un altro figlio. Inizialmente l'idea era quella di avere una grande famiglia allargata, ma dopo il dolore vissuto per la malattia del primogenito non se la sentirebbe di diventare di nuovo genitore: “Se non fosse successo quell'incidente di percorso avremmo avuto una famiglia più grande, ma non ce la faccio ho troppa paura. Nei reparti pediatrici se ne vedono troppe. Non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio”.

Elena Santarelli in lacrime a Verissimo, dopo un video che mostrava un intervento fatto a Le Iene in cui l'ex modella ha parlato del dolore provato per gli attacchi subiti durante la malattia di suo figlio Giacomo, ha confessato: "Ho ricevuto molti attacchi che mi hanno fatta soffrire…". Immediatamente ha preso parola il marito Bernardo Corradi asserendo di avere consigliato sempre alla moglie di non dare importanza ai giudizi altrui e di fregarsene.

Elena Santarelli tumore del figlio: oggi è guarito e Giacomo ha vinto la sua battaglia

Sono trascorsi circa due anni da quando Giacomo, figlio di Elena Santarelli, è guarito dal tumore. Finalmente un epilogo positivo di una vicenda che ha rappresentato un enorme scoglio per lei, suo figlio e il marito Bernardo Corradi. Il bambino era stato colpito da un tumore cerebrale maligno, vicenda che le ha vissuto pienamente, senza nascondersi e senza nasconderla, scegliendo di diventare un vero e proprio simbolo di questa lotta. Tutta la famiglia oggi vive un periodo di serenità dopo aver tirato un sospiro di sollievo e aver sconfitto il male.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png