Elisa Isoardi piange a Domenica In per la pausa forzata dalla tv: le lacrime fanno discutere. Tutti i dettagli

Dopo la partecipazione a L'Isola dei Famosi c'è chi aveva consacrato il futuro tv a Mediaset di Elisa Isoardi, chi la vedeva al timone di una nuova trasmissione, ma le cose sono andate diversamente. L'ex padrona di casa de La Prova del Cuoco è sparita dalla circolazione. Eppure indiscrezioni piuttosto insistenti la vedevano conduttrice sulla rete ammiraglia del Biscione. Lei è stata una grande protagonista della scorsa edizione de L'Isola, una su cui molti avevano scommesso per la vittoria, se non fosse tornata in Italia dopo un infortunio in Honduras.

A distanza di più di un anno è tornata su Rai1 ospite di Domenica In dove Elisa Isoardi ha confessato in lacrime: "Sono un po' ferma ma ho fatto un sacco di cose, ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d'Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare". Le lacrime della conduttrice hanno fatto discutere sui social: c'è chi ha espresso piena solidarietà per essere stata 'usata e gettata' e chi l'ha attaccata.

Elisa Isoardi piange a Domenica In: il ringraziamento alla Rai dopo essere stata fatta fuori

Lo scorso anno la Rai ha fatto fuori Elisa Isoardi e con lei anche Lorella Cuccarini e Simona Ventura. Se quest'ultima è rientrata conducendo Game of Games (programma di scarso successo andato in onda su Rai2 e cancellato dai palinsesti) e la Cuccarini ha trovato la sua pace nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, le cose non sono andate per niente bene per la Isoardi. Dopo la partecipazione a L'Isola è sparita dalla televisione.

A Domenica In, durante la sua intervista, ha voluto ringraziare la Rai, nonostante si fosse dimostrata 'carogna' nei suoi confronti. Proprio nel salotto del dì festivo del primo canale della Tv di Stato ha dichiarato: “Io dico grazie per tutto quelli che mi ha dato la Rai, per tutto l'affetto che sento in strada, non l'ho mai detto. Ora da grande lavoratrice, mi piacerebbe tanto poter tornare a lavorare”.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png