Cavallerizza e modella talentuosa: la figlia di Steve Jobs è un vero talento. Debutta sulla passerella di Coperni

Cresciuta nella culla della Silicon Valley, la bellissima 23enne, figlia minore del fondatore di Apple, Steve Jobs, nata dal matrimonio con Laurene Powell, rimase orfana a 13 anni. Appassionata di equitazione, oggi è annoverata tra i 5 cavallerizzi migliori del mondo. Si è aggiudicata infatti molte ricche vittorie in concorsi internazionali di equitazione, tra cui il Grand Prix Classic o il Longines Masters di Parigi.

Una passione quella di Eve che le ha fruttato ricchi guadagni, “e per fortuna…” visto che sua madre parrebbe non volerla includere nell’eredità lasciata dal marito Jobs: "Diventare ricchi grazie a un'eredità non è giusto" aveva dichiarato.

Ma la bionda californiana non sembra essere turbata per l’esclusione dalla ricca eridità e va avanti per la sua strada, continuando tra l’altro gli studi nella prestigiosa Stanford University. Potendo comunque contare su un suo appartamento a Parigi ed un ranch in Florida. Insomma appartamenti, viaggi e vita lussuosa non le mancano. Da qualche mese fa coppia fissa con il fascinoso cantante e influencer Harry Hudson.

I primi passi sulle passerelle

La bella Eve, aveva mosso i suoi primi passi nel modo della moda già nel 2020, come testimonial del beauty brand Glossier nella campagna pubblicitaria per lucidalabbra del brand. Ma il vero salto di qualità lo ha realizzato quest’anno approdando nel mondo dell’alta moda, sulle passerelle più esclusive della moda francese, per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2022.

Così alla Paris Fashion Week l’esordiente modella ha sfilato per il brand francese Coperni, indossando una t-shirt in lycra verde fluo, una mini gonna blu navy con inserti metallici, occhiali da sole bianchi a fascia e ciabatte platform. E sembrerebbe non aver assolutamente sfigurato sfilando accanto a modelle del calibro di Gigi Hadid, Mica Arganaz e Adut Akech, veterane delle passerelle internazionali, tanto che la rivista Tatler, rivista britannica esperta di moda e pettegolezzi, l'ha eletta “Next generation It Girl”.

Eve ha condiviso l'esperienza sul suo profilo Instagram, un profilo da 235mila follower: "Non posso esprimere a parole quanto sia straordinaria questa collezione. È stato un onore essere parte della visione Coperni".

La ragazza californiana a quanto pare, farà parlare molto di sé, e non sarà certo per il suo cognome.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg