Matrimonio Federica Panicucci e Marco Bacini: finalmente c’è la data dopo i rinvii

Federica Panicucci si sposa con Marco Bacini. Sono più di cinque anni che fanno coppia fissa e a breve diventeranno marito e moglie. Per la padrona di casa di Mattino 5 si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello naufragato con Mario Fargetta, a cui è stata legata fino al 2015 per nove anni e ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Con Bacini ha ricreato una atmosfera familiare armonica e protesa verso un futuro insieme. Finalmente c'è la data: quando si sposa Federica Panicucci?

Il settimanale NuovoTv ha fatto sapere di aver sentito alcuni amici della coppia e questi hanno svelato che le nozze si terranno il 22 novembre 2022. Un doppio festeggiamento dal momento che Marco Bacini compirà il suo 47simo compleanno. Per il momento non è certo il luogo, ma sono state fatte due ipotesi: Fasano di Savelletri oppure Forte dei Marmi.

Dopo diversi rinvii, anche a causa della pandemia da Covid-19, il loro sogno si coronerà alla fine del prossimo anno. Di certo la conduttrice dovrà prendersi qualche giorno di pausa da Mattino 5 dal momento che sarà impegnata al timone del contenitore anche in quel periodo delle nozze.

Federica Panicucci e Marco Bacini pronti a sposarsi: la loro storia d’amore

A gennaio 2016 il gossip ha iniziato a parlare della relazione tra Federica Panicucci e Marco Bacini. Tra loro ci sono nove anni di differenza che però non sembrano pesare affatto. Il loro è stato un amore nato pian piano. La conduttrice di Mattino Cinque si è accorta che quest'uomo era fuori dal comune, un uomo diverso e d'altri tempi.

In diverse interviste ha raccontato che ha tutte quelle caratteristiche che ha sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. L'imprenditore Marco Bacini, secondo la sua amata Federica Panicucci, non dà nulla per scontato e ama anche i suoi difetti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png