Mattino 5 a Natale: Federica Panicucci lascia la trasmissione e Francesco Vecchi conduttore in solitaria?

Ci avviamo ormai verso Natale 2021 e piano piano le trasmissioni più amate saluteranno il loro affezionato pubblico per dare appuntamento al 2022. I palinsesti faranno spazio per le feste a documentari adatti anche ai più piccoli, film natalizi e cartoni animati Disney. Tra qualche settimana Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio 5 e Verissimo si prenderanno le vacanze di Natale per poi tornare, puntualmente, dopo le feste. Quest’anno Mediaset ha deciso di non concedere pause a Mattino 5 ma soltanto a Federica Panicucci.

Dagospia ha riportato una indiscrezione particolarmente interessanti circa le sorti del contenitore del mattino di Canale 5 e della conduttrice. Pare che l'azienda abbia deciso per le vacanze di Natale affidare la trasmissione interamente nelle mani di Francesco Vecchi. Dal 13 dicembre, quindi, dovrebbe esserci solo il giornalista in conduzione solitaria senza la sua partner professionale.

Mattino 5 a Natale senza Federica Panicucci: Francesco Vecchi solo alla conduzione

Nei listini pubblicati da Publitalia è ricomparso il titolo Morning News, il contenitore condotto da Simona Branchetti che ha tenuto acceso Canale 5 durante l'estate scorsa. Dati gli ottimi ascolti registrati, nonché i costi contenuti della trasmissione, era impensabile un mancato ritorno nel palinsesto. Morning News, secondo i listini, sarebbe pronto a prendere il posto di Mattino 5 durante le feste natalizie. In quel di Mediaset, però, sembra che le cose siano cambiate nelle ultime ore.

Francesco Vecchi condurrà da solo Mattino 5 senza Federica Panicucci. Dagospia ha avanzato l'ipotesi che, per il periodo festivo dedicato al Natale e al Capodanno, il contenitore possa cambiare nome temporaneamente.

Federica Panicucci via da Mattino 5 a Natale contro la sua volontà? L’indiscrezione

Pare che non sia stata Federica Panicucci a volersi prendere una pausa durante il Natale da Mattino 5. La conduttrice, in ogni caso, la rivedremo in video. Il 16 dicembre la conduttrice registrerà il Concerto di Natale che sarà trasmesso in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione la sera della Vigilia di Natale con cantanti italiani e internazionali diversi. Il 31 dicembre, dopo un anno di stop per via della pandemia da Covid-19, la Panicucci tornerà alla conduzione di Capodanno in Musica accompagnata dal cantante Al Bano.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png