The Ferragnez - la Serie quando esce su Prime Video? Data svelata. Cosa vedremo su Fedez e Chiara Ferragnez

Finalmente c'è la data d'uscita della serie sui Ferragnez. Il rapper Fedez e l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni sono pronti a fare il loro debutto sul piccolo schermo con una serie incentrata sulla loro vita privata e professionale. Sarà il loro debutto insieme come coppia mentre in passato sono stati già protagonisti singolarmente di altri format: Fedez è stato uno dei concorrenti di Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo e padrone di casa con Mara Maionchi di LOL - Chi Ride è Fuori su Prime Video; Chiara, invece, è stata protagonista del documentario sulla sua vita (trasmesso su Rai2 con scarso successo d'ascolto e presentato da Simona Ventura) Chiara Ferragni Unposted.

Quando esce la serie The Ferragnez? Occorrerà aspettare dicembre 2021 per vedere nel dettaglio la vita della famiglia che hanno costruito Fedez e Chiara Ferragni. Un racconto del periodo più speciale per la coppia compreso tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.

The Ferragnez – la Serie su Prime Video data d’uscita e cosa vedremo

Cosa vedremo ne The Ferragnez - La Serie a dicembre prossimo? Al centro ci sarà la gravidanza di Chiara Ferragni fino alla nascita, per la precisione quando era incinta della piccola Vittoria, e la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021 tra i Big. Scopriremo anche gli aspetti più intimi del loro rapporto come marito e moglie. Altri protagonisti saranno, oltre al cantante e all'influencer, anche i genitori di entrambi, le sorelle Ferragni e la nonna Luciana.

La serie The Ferragnez sarà composta da otto episodi e sarà distribuita in 240 Paesi e territori del mondo. Sarà un successo? Non esistono rilevazioni Auditel per queste tipologie di piattaforme, ma un conteggio tutto proprio su ciò che viene trasmesso. Sicuramente su Twitter i Ferragnez entreranno immediatamente in tendenza a livello mondiale e questo sarà già un piccolo traguardo positivo per Prime Video. Al giorno d’oggi le interazioni social sono molto importanti e prese in evidente considerazione.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png