Chiara Ferragni e Fedez preoccupati: la figlia Vittoria ricoverata in ospedale. Come sta e le sue condizioni di salute

Solo due giorni fa era stata al pronto soccorso, adesso la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è ricoverata in ospedale. La piccola Vittoria Lucia Ferragni non sta bene e aveva manifestato alcuni sintomi, come febbre, difficoltà a respirare e disidratazione qualche giorno fa. In quelle ore era stata sottoposta ad una serie di accertamenti da parte dei medici affinché potesse essere chiaro a cosa fosse dovuto il suo malessere. Il fratellino Leone le ha mischiato un virus molto comune del raffreddore che, nei bambini piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dovere tenere sotto controllo.

Era da qualche giorno che Leone, infatti, veniva ripreso dai suoi genitori intento a fare l'aerosol. L'annuncio del ricovero di Vittoria è stato dato dai Ferragnez che hanno spiegato sui loro rispettivi profili Instagram che la figlia dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. A fornire qualche dettaglio in più è stata Chiara Ferragni.

Ferragnez, figlia Vittoria in ospedale: Chiara Ferragni commenta il bollettino medico

Come sta la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? È questa la domanda che in molti stanno scrivendo sotto i post dei Ferragnez. L’imprenditrice digitale ha già commentato il primo bollettino medico della piccola Vittoria. Al momento ha dichiarato che è stanca ma sta bene. Continua ad essere monitorata dai medici, condizione necessaria dopo essere finita al pronto soccorso per dieci ore solo 72h ore fa circa.

Nelle prossime ore sia Fedez che la moglie Chiara Ferragni forniranno maggiori informazioni sul ricovero in ospedale di Vittoria Lucia Ferragni rendendo partecipi i loro follower che sono in apprensione per le condizioni di salute della bimba. Dallo scorso marzo che è nata, l'infante è diventata una vera e propria star sul web conquistando tutti con siparietti simpatici insieme all'ometto di casa, Leone, che ha accolto con diffidenza iniziale la nuova arrivata.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png