Il fidanzato di Francesca Cipriani è già padre di un bimbo: la conferma della madre della concorrente del GF Vip

Grande protagonista della sesta edizione del GF Vip, Francesca Cipriani è stata al centro dell'attenzione per la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Alessandro Rossi. In più occasioni il ragazzo è stato chiamato dagli autori del reality show diretto da Alfonso Signorini per fare alcune sorprese alla sua amata. Il gesto di chiedere la mano ha spiazzato Francesca Cipriani, ma a distanza di giorni dalla proposta di volerla sposare sono emersi delle indiscrezioni sul conto della vita privata di Alessandro Rossi. Lui è già padre di un figlio avuto da una precedente relazione. Il giovane imprenditore e la concorrente del GF Vip, quindi, non hanno raccontato tutta la verità. Le indiscrezioni sono state pubblicate dal settimanale NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti. Una fonte anonima avrebbe portato a conoscenza che il bambino avrebbe tre anni.

GF Vip: Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro hanno nascosto che lui è già padre

Come riportato dalla rivista gossip e tv, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi non avrebbero messo al corrente il GF Vip e Alfonso Signorini che lui abbia già un figlio. Intervistata la madre di Francesca ha confermato le voci, dichiarando che sua figlia ha conosciuto anche l'ex compagna di lui e madre del piccolo, oltre che il bambino. Come è noto, in questi tre mesi di permanenza nella Casa più spiata d'Italia, il conduttore del reality show di Canale 5 non ne ha mai fatto menzione durante le puntate in diretta e in prima serata.

Nemmeno l'ex Pupa ne ha parlato con i suoi compagni d'avventura. Essendo adesso la notizia di dominio pubblico molto probabilmente se ne parlerà nei prossimi giorni. Come reagirà Francesca Cipriani? Intanto tutto tace sulla possibile entrata di Alessandro Russo come concorrente. Nelle settimane precedenti il suo nome era tra quelli papabili tra i partecipanti della seconda parte del reality.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png