Gabriel Garko fidanzato con Matia Emme: ecco chi è. I dettagli su questa nuova storia d'amore

GabrIel Garko è fidanzato. Dopo la relazione con Gaetano Salvi, l'attore è stato fotografato qualche settimana fa in compagnia di un uomo che non sembrerebbe essere un volto noto. Lui si chiama Matia Emme, un ragazzo affascinante comparso al fianco dell'attore. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, in una recente intervista aveva dichiarato di avere intrapreso una nuova storia d'amore iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Gabriel ha ammesso, inoltre, che il ragazzo gli piace davvero tanto e non ha nascosto la voglia di diventare padre e di costruire una sua famiglia. L'unica possibilità per avere un figlio sarebbe la maternità surrogata, ma quella in Italia non si può fare.

Gabriel Garko presenta il fidanzato, non è famoso: chi è Matia Emme

Proprio sui social Gabriel Garko è apparso felice in compagnia del suo fidanzato. Matia Emme, è un misterioso general manager che vive a Milano. Lui ha 36 anni e i due si conoscono da un po' di tempo. La foto di coppia è stata pubblicata dal ragazzo e ricondivisa dalla star delle fiction. Si vedono a casa, sul divano, in un momento di relax e quotidianità. Su Matia Emme non si sa molto, a maggior ragione il suo profilo Instagram è privato e conta poco più di 8.900 follower. Le poche informazioni che vi abbiamo riportato sono state prese dalla sua biografia scritta sul suo profilo.

Gabriel Garko e Matia Emme: figlio in arrivo? Il retroscena

Recentemente Gabriel Garko ha parlato del desiderio di diventare padre. "Vorrei un figlio e ci sto pensando seriamente", aveva detto a Verissimo. Adesso che è arrivato Matia Emme nella sua vita potrebbe rivelarsi il momento giusto per compiere un passo così importante. I presupposti per costruire qualcosa di importante ci sono tutti dal momento che Garko sembra essere cotto del suo nuovo fidanzato.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png