Gabriel Garko: "Non sono più single". Maternità surrogata per un figlio? L'intervista a Verissimo

Gabriel Garko è fidanzato. L'attore, dopo l'ormai noto coming out dello scorso anno al Grande Fratello Vip, ha trovato finalmente la sua felicità e si sente libero di poter rivelare qualsiasi cosa bella della sua vita privata e sentimentale senza più nascondersi dietro a dei personaggi costruiti a tavolino. Domenica 3 ottobre tornerà nel celebre salotto di Silvia Toffanin. La puntata è stata già registrata e Gabriel Garko a Verissimo racconterà di avere attorno una famiglia piena di amore e di non essere più single. Ha una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale.

Chi è il fidanzato di Garko? Al momento l'attore preferisce mantenere il massimo riserbo sull'identità del suo compagno. Quello che sappiamo è che non appartiene al mondo dello spettacolo. Ha 36 anni, non c'entra nulla con la sua professione e non fa nemmeno il modello. Nonostante la storia d'amore alle prime battute, Gabriel sogna un futuro insieme al suo fidanzato.

Gabriel Garko sogna un figlio e pensa alla maternità surrogata: i dettagli a Verissimo

Oltre a confessare di essere fidanzato, Gabriel Garko a Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin di voler diventare padre di un figlio. Il desiderio c'è e gli piacerebbe tanto. Tuttavia non esclude timori e paura per la società attuale. Non sa se gli piacerebbe mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà. Lo Stato italiano non aiuta e questo è un altro punto dolente per quanti vorrebbero avere un figlio da single:

"Non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente"

Per il divo delle fiction targate Mediaset l'unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche questo in Italia non si può fare. Entro la fine del 2021 prenderà una decisione a riguardo.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png