Il famoso attore sarebbe stato l’artefice di uno splendido gesto che avrebbe commosso tutti, ecco di cosa si tratta

Il Grande Fratello Vip non è solo pettegolezzi e discussioni, ma anche altruismo e lezioni di vita.

Quello che vi stiamo dicendo è la pura verità, come testimonia il gesto compiuto da Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il giovane sportivo che, come dichiarato recentemente, per 12 millimetri è ancora tra noi. Avete capito proprio bene, 12 millimetri che rappresentano la sua salvezza dopo quella sera in cui è stato vittima di uno sparo che gli è costato caro.

Fortunatamente, il giovane sportivo non ha mollato ed è riuscito a riappropriarsi della sua vita e dei suoi sogni, quelli che vorrebbe esaudire e perseguire. La sua caparbietà dovrebbe essere d’esempio a tutti coloro che si abbattono facilmente e che devono combattere contro gli ostacoli che la vita gli presenta davanti.

Il gesto di Alex Belli

Dunque, come dicevamo prima, al GF Vip avvengono anche dei bei episodi.

Facciamo riferimento a quello di cui stavamo parlando all’inizio, ovvero al gesto di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo. Nello specifico, l’attore si è reso protagonista di un meraviglioso gesto altruista. In un momento all’insegna della danza, Belli si sarebbe caricato Manuel sulle spalle, ballando insieme a lui e a tutti gli altri coinquilini.

Un gesto che è piaciuto sia ai protagonisti che ai coinquilini e, ovviamente, a tutti gli internauti e i telespettatori. Quasi sicuramente, durante la puntata di questa sera, Alfonso Signorini riprenderà quanto accaduto complimentandosi con l’attore.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/13-09-2021/1631518955-331-.jpg