Il GF Vip è appena iniziato e, dopo nemmeno 24 ore, due concorrenti sarebbero già a rischio squalifica

La partenza del Grande Fratello Vip 6 è stata davvero scoppiettante.

Dopo l’entrata dei primi Vipponi, già si iniziavano a pregustare i primi dissapori tra i coinquilini e le opinioniste.

Un inizio che abbiamo definito con il "botto", in quanto ci ha regalato davvero tante sorprese. Parliamo sia della scelta che Alfonso Signorini ha fatto ricadere sui concorrenti in gara e sia per le prime discussioni che hanno infuocata la prima serata.

Ma, come se non bastasse, tra le prima sorprese e i primi preferiti della Casa, a meno di 24 ore dall’inizio del reality del Canale 5, spunta una notizia scioccante. Di cosa si tratta? Di ben due squalifiche che potrebbero interessare i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa.

Ecco chi potrebbero essere gli squalificati del GF Vip 6

In passato il GF Vip ci ha dimostrato, in diverse occasioni, di non tollerale un linguaggio scurrile od offensivo. Uno degli ultimi esempi, lo abbiamo avuto proprio lo scorso anno con la squalifica di Denis Dosio che, a causa di un intercalare dialettale, venne fatto fuori. Ed ecco che, a distanza di pochi mesi e pochissime ore dall’inizio del programma, due concorrenti ci ricascano con lo stesso modus operandi.

I due Vipponi che potrebbero essere a rischio sono: Katia Ricciarelli e Aldo Montano. Si tratta della medesima situazione che potrebbe comportare la squalifica immediata della soprano. Come andranno veramente le cose? Sicuramente lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip 6.

Quale sarà l’insindacabile giudizio del reality show?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/13-09-2021/1631518955-331-.jpg