Durante la cena, una delle tre principesse avrebbe trovato uno scarafaggio nel piatto creando scalpore tra i coinquilini

Sono passati solo due giorni dall’inizio del GF Vip 6 e già i concorrenti fanno molto discutere.

E tra imprecazioni, possibili squalificazioni e discussioni, sarebbe anche arrivato il momento di un ospite inatteso a cena. Stando alle indiscrezioni circolate sul web, pare che una delle tre principesse si sia ritrovata nel piatto uno scarafaggio.

Di certo, non possiamo affermarlo con estrema convinzione in quanto potrebbe trattarsi davvero di una blatta o di una semplice farfallina. L’unica certezza è lo scompiglio creatosi a tavola.

L’esclamazione della principessa “C’è uno scarafaggio nel piatto” avrebbe affermato Lucrezia (una delle tre principesse). Ad accompagnare la ragazza intimorita, ci ha pensato Soleil anche lei impaurita. E, mentre le due apparivano terrorizzate, gli altri coinquilini hanno cercato di sdrammatizzare la situazione sminuendo quanto accaduto. Un’orrida visione, quella di Lucrezia che ha scatenato subito la caccia al colpevole.

La Fico avrebbe invece “incolpato” Tommaso dicendogli di non aver lavato bene l’insalata, tra le risate generali. Insomma, tra qualche imprecazione e bestemmia questo GF Vip è partito davvero con il turbo!

E chissà cosa dobbiamo attenderci nei prossimi giorni, visto che siamo ancora al principio di tutto!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/13-09-2021/1631518955-331-.jpg