La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha regalato già le prime risate ed emozioni con i Vipponi di Alfonso Signorini

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto inizio lunedì 13 settembre e, come di consuetudine, Alfonso Signorini è già riuscito a regalarci forti emozioni.

La scelta accurata dei Vipponi da inserire nella Casa più spiata d’Italia è partita molto presto. Signorini, come un segugio, ha saputo sapientemente chi scegliere ponderando i personaggi sui quali orientarsi. I concorrenti sono molto diversi tra di loro e, sebbene il cast non sia ancora al completo, sono già scattate le prime discussioni.

Facciamo riferimento ai primi battibecchi con le opinioniste e le prime nomination che hanno già creato scompiglio.

Le prime nomination

Di certo, è ancora troppo presto votare, ma il GF Vip ha deciso di partire con le votazioni tra le donne che, alla fine, sono ricadute sulle tre sorelline. Ma la nomination, per questa volta, non è stata sinonimo di televoto. Difatti, Alfonso Signorini ha rivelato che le tre ragazze avrebbero dovute pagare un “pegno”, dormire nella stiva. Ma non è finita qui, in quanto le giovani avrebbero poi dovuto scegliere un uomo che le avrebbe tenuto compagnia, proprio com’è avvenuto con Alex Belli.

L’avventura del GF Vip

Insomma, il GF Vip 6 è già iniziato e, con la prima serata, è riuscito a coinvolgere il grande pubblico. Non si tratta di una deduzione, ma di pura verità in quanto lo stesso Signorini avrebbe annunciato che il GF Vip era il primo trend di tendenza sui social. E tra il divertimento, le risate e qualche gaffe, non poteva di certo mancare un attimo di riflessione.

La scelta dei concorrenti non è un caso e, ognuno di loro, saprà comunicare e regalare qualcosa ai telespettatori. Di sicuro, in molti ci sorprenderanno, altri, invece, ci regaleranno momenti di pura spensieratezza.

Per il momento, attendiamo di scoprire quello che accadrà nel corso di queste prime ore, in attesa che arrivi venerdì per la seconda puntata del GF Vip 6 e l’entrata dei nuovi Vipponi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/13-09-2021/1631518955-331-.jpg