"Vera Miales è incinta" di Amedeo Goria: colpo di scena nella vita dell’ex giornalista Rai ora concorrente del Grande Fratello Vip

Da un paio di mesi è venuta fuori la storia d'amore tra Amadeo Goria e Vera Miales. La modella e barista ha 36 anni, trentuno in meno rispetto al concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Il giornalista, però, una volta entrato nella Casa più spiata d'Italia ha spiazzato il pubblico dicendosi single. Come è noto, è stato fortemente criticato ed attaccato per i tuoi comportamenti non poco insistenti nei confronti di Ainett Stephens. Amedeo Goria diventa padre a 67 anni? Vera Miales è incinta e questa ipotesi è stata avanzata in una segnalazione arrivata a Fanpage. Negli scatti si nota una lieve rotondità all'altezza del basso ventre che sembra suggerire che la moldava stia nascondendo un dolce segreto.

Amedeo Goria diventa di nuovo padre: "Non me la sento". Vera incinta?

Fonti vicine a Vera Miales hanno fatto sapere che di recente la donna sarebbe non poco preoccupata davanti all'ipotesi che possa concretizzarsi una gravidanza. Inoltre ha preferito non rilasciare commenti al momento. L'ipotesi, dunque, sull'arrivo di un bebè non è confermata ma nemmeno smentita. Lo scorso giugno la fidanzata di Amedeo Goria ha rilasciato una intervista e sulla possibilità di allargare la famiglia ha risposto:

"Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Ho avuto un ritardo e l'ho messo in guardia"

Amedeo Goria padre a 67 anni: l’annuncio arriverà al GF Vip da Alfonso Signorini?

Se la fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales, fosse davvero incinta del suo primo figlio di certo contatterebbe gli autori del GF Vip condotto da Alfonso Signorini per informare il concorrente. Al momento restiamo in attesa per vedere l'evolversi di questa situazione ancora non proprio lucida sotto ogni punto di vista. Magari sarà il conduttore a parlarne in una delle prossime puntate e conosceremo tutti gli eventuali sviluppi del caso.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png