Chi va e chi resta: Signorini mette alle strette i concorrenti del GF Vip in vista del prolungamento fino a marzo 2022

Nella puntata di stasera del GF Vip, venerdì 10 dicembre 2021, Alfonso Signorini annuncerà che il reality show si allungherà per altri tre mesi fino a metà marzo, feste natalizie comprese. Per quanto la voce girasse già da qualche settimana dentro la Casa di Cinecittà, la conferma sarà un vero e proprio choc e porterà alla decisione di alcuni concorrenti di ritirarsi. Il contratto è stato firmato dai Vip fino a lunedì 13 dicembre 2021, giorno in cui doveva andare in onda la finale, ma a causa di questo prolungamento tutti saranno liberi di scegliere se continuare l'avventura o abbandonare.

C'è un gruppo di personaggi che ha certezza di voler lasciare il GF Vip. Aldo Montano ha dichiarato di non sentirsela di continuare e di aver prenotato già lo smoking che indosserà in occasione della sua uscita di lunedì prossimo; stessa cosa farà Katia Ricciarelli impegnata con alcuni concerti nel periodo natalizio. Anche Manuel Bortuzzo in queste ultime ore ha dichiarato di volersi ritirare e di non continuare il reality show a causa delle sue condizioni di salute, ma anche perché deve iniziare a prepararsi per le Olimpiadi.

GF Vip, la decisione di Soleil Sorge di restare o andare: dice addio al reality?

Soleil Sorge pensa di lasciare Grande Fratello Vip. A quanto pare non avrebbe preso bene il prolungamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. L'influencer si è confidata con Valeria Marini riferendo che si sente abbastanza confusa e di avere zero intenzione di rimanere. Magari il legame (finto e costruito a tavolino) con Alex Belli le farà cambiare idea?

In ogni caso la decisione di voler rimanere o lasciare GF Vip arriverà questa sera: tutti i concorrenti verranno chiamati in confessionale. Entro il 20 dicembre, poi, ci saranno nuovi ingressi decisi sia per quantità che per identità a dipendenza di ciò che accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Al momento, infatti, non è possibile dire chi e quanti nuovi concorrenti potranno entrare per rimpolpare il cast della sesta edizione.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png