"Siete tutti d'accordo": Francesca Cipriani svela gli altarini di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Durante la puntata di venerdì 15 ottobre 2021 del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini affronterà, tra i vari temi, anche il presunto accordo tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Le liti, i fastidi e le scenate di gelosia sarebbero frutto di una strategia preparata a tavolino varata qualche mese prima che i tre partecipassero al reality show. Francesca Cipriani li ha smascherati. L'ex volto de La Pupa e il Secchione ha fatto sapere di avere sentito più di una voce sul loro conto e adesso si sta avverando tutto quello che sapeva già ad agosto scorso. Loro erano d'accordo per fare queste cose al Grande Fratello Vip:

"Me l'avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto 'tu reciti bene, stai facendo l’attrice'. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo"

Come raccontato al GF Vip Francesca Cipriani ha amici in comune con Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Ha fatto delle cene in cui le è stato detto che avrebbero creato alcune dinamiche scomode all'interno la Casa di Cinecittà. Non c'è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare però ad un certo punto hanno pure stufato. Il pubblico, di certo, non vuole vedere tutte queste cattiverie.

Francesca Cipriani smaschera Antinolfi e Soleil Sorge: il confronto con Sophie al GF Vip

Stanca di vedere certi teatrini al Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha deciso di affrontare Sophie Codegoni mettendola al corrente dei sospetti nati sul suo conto. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha detto esplicitamente all'ex tronista di Uomini e Donne che prima di entrare al Grande Fratello Vip 2021 giravano indiscrezioni che tra lei e Soleil Sorge ci fosse un accordo per creare certe dinamiche. Tutti, sia il pubblico della sesta edizione del reality condotto da Signorini sia i concorrenti, pensano che le parole di Francesca Cipriani siano piuttosto fondate:

"Se non stai recitando distaccati. Se non vi siete messe d'accordo non la calcolare e fingi di non vederla altrimenti è normale che pensiamo che sei d'accordo. Non hai bisogno di accordi presi prima"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png