I dubbi di Gianmaria nei riguardi della sua fidanzata e l'avvicinamento a Sophie. La confessione ad Aldo Montano

L’imprenditore napoletano lasciatosi andare ad una confidenza con l’amico Aldo Montano, confessa di essere in confusione rispetto alla sua storia fuori dalla casa con la fidanzata Greta. In questi giorni infatti Gianmaria si è avvicinato molto alla concorrente Sophie Codegoni, il cui feeling sembra stia mettendo in crisi l’imprenditore che non sa bene cosa voglia esattamente dalla sua storia con Greta, che non gli sta dando alcuna certezza e non perde occasione di criticarlo.

La fidanzata gli ha anche inviato un video-messaggio in cui mostra tutto il suo disappunto per i comportamenti da latin-lover tenuti da Gianmaria all’interno della casa.

Montano dal canto suo induce l’amico a riflettere sul fatto che il risentimento della sua fidanzata può essere comprensibile: "Avresti dovuto dimostrare di tenere a lei evitando un avvicinamento ad un'altra donna se la sua intenzione era quella di preservare la relazione" e aggiunge "O ti comporti in un certo modo se pensi che la tua situazione fuori sia importante o non fai determinate cose".

Sophie invece ha le idee piuttosto chiare.“Non è il mio tipo”!

Pur avendo grande simpatia per Gianmaria, Sophie riferisce a Miriana Trevisan di non avere l’interesse a coltivare un rapporto sentimentale con il concorrente e confessa: “Ho capito che per me era un gioco pulito tra noi, un flirt ma non ho quell’interesse. Non gliel’ho detto perché non ne abbiamo neanche parlato. Non ho neanche più voglia di questo giochetto simpatico come prima. Lui non è proprio il mio tipo, a livello caratteriale non rispecchia la persona che vorrei al mio fianco, e dal quale sono attratta. Io non lo vedrei mai come ipotetico mio fidanzato, perché non è una persona che prende la situazione in mano”.

Secondo Miriana, l’imprenditore invece è un uomo abbastanza sicuro, ricordando anche come abbia corteggiato la ormai ex fiamma Soleil: “Secondo me a Gianmaria piaci un po’ di più. Eppure Soleil l’ha seguita, l’ha corteggiata… Secondo me se si innamora, tira fuori il carattere”.

Ma Sophie è davvero determinata nel ribadire che lei vorrebbe al suo fianco un altro tipo di uomo: “A me piacciono uomini con un carattere molto forte, infatti mi rapporto con uomini più grandi di me sennò me li mangio”.

Non ci resta che attendere per capire cosà accadrà all’interno della casa.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg