Manuel Bortuzzo svela al GF Vip: "Ecco perchè ho lasciato la mia ex Martina Rossi dopo la sparatoria"

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che stanno riscuotendo particolari attenzioni e attestazioni di stima da parte del pubblico c'è anche Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è entrato da single nella Casa più spiata d'Italia e proprio tra le quattro mura di Cinecittà sembra che sia nata una complicità con la principessa Lucrezia Hailé Selassie, da tutti conosciuta come Lulù. Al momento non c'è nessuna ragazza nella sua vita, di conseguenza potrà viversi questa esperienza senza escludere la possibilità di potere approfondire qualche conoscenza.

La sua ultima fidanzata è Federica Pizzi, una conoscenza durata qualche mese e che si è esaurita prima che si potesse trasformare in qualcosa in più. La sua storia d'amore è stata quella con Martina Rossi. La ragazza era con lui quando nel 2019 Manuel Bortuzzo rimase vittima di una sparatoria durante un agguato e a causa di una lesione al midollo è rimasto paralizzato.

La loro relazione si è conclusa tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Manuel Bortuzzo ha svelato perché ha lasciato la fidanzata Martina Rossi. Al GF Vip ha confessato che conosceva da poco la ragazza, da qualche giorno prima dell'incidente e dopo sono durati otto mesi. Quattro mesi li ha passati in ospedale, nelle cliniche:

"L'ho fatta venire a casa e le ho detto: 'Credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che vuoi. Ho bisogno di tempo per me'"

Manuel Bortuzzo e Lulù sempre più vicini al GF Vip: il padre di lui dice ‘no’

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha rotto il silenzio sulla presunta storia tra il figlio e Lulù Selassié. La principessa non sarebbe il tipo dell'opinionista di Italia Sì. Obiettivamente è arrivato a questa conclusione guardando tutte le sue ex che oggi rimpiange perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png