GF Vip, Manuel Bortuzzo si sbilancia su Soleil Sorge: "Ho un interesse". Sophie Codegoni gelosa?

Dopo aver chiuso con Lulù Selassié, anche se nelle ultime ore le ha detto di aver lasciato un piccolo spiraglio aperto, Manuel Bortuzzo ha fatto una rivelazione su una concorrente del Grande Fratello Vip. Nella social room ha ammesso di essere incuriosito da Soleil Sorge. Manuel Bortuzzo ha dichiarato: "C'è un interesse nei suoi confronti". Il nuotatore, chiamato nella social room insieme ad Aldo Montano per rispondere ad alcune domande poste dai telespettatori del GF Vip, ha ammesso sul conto dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi che è una bellissima ragazza, la vorrebbe conoscere di più:

"Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso"

Sophie Codegoni gelosa? Incuriosita, ha chiesto ad Aldo Montano di cosa avessero parlato nella social room. Il campione olimpico ha raccontato per filo e per segno che Manuel Bortuzzo nutre un interesse per Soleil Sorge. Il racconto del gieffino ha decisamente sconvolto l'ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Manuel Bortuzzo dà speranza a Lulù ma pensa a Soleil Sorge: la situazione al GF Vip

La storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip non è mai nata. In seguito a una partenza a tutto gas, il flirt ha subito una forte battuta d'arresto. Nelle scorse ore c'è stato un altro chiarimento tra loro. Il nuotatore ha spiegato alla principessa (?) che le porte aperte ci sono tra lei e lui, nella consapevolezza che le cose possono e non possono andare. Non c'è nessuna preclusione, ma intanto Manuel Bortuzzo pensa a Soleil Sorge.

Molto probabilmente l’argomento sarà dibattuto nel corso della puntata del GF Vip di venerdì 22 ottobre 2021 dopo i confronti tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli e quest’ultima con Alex Belli.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png