Lulù Selassié sottona: Manuel Bortuzzo la respinge di nuovo al GF Vip. Cosa sta succedendo

A causa della sua petulanza emotiva Manuel Bortuzzo ha messo alle corde Lulù Selassiè. Il vaso è colmo, il nuotare arranca e ha deciso di prendere le giuste distanze chiedendole spazio. Lucrezia Selassié non vuole perdere terreno e con smania di possesso e gelosie immotivate continua ad aggravare la situazione nell'ansia di perderlo per sempre. La concorrente del Grande Fratello Vip sta passando per una sottona, per una persona schiava d'amore, intrappolata in un vortice sentimentale simile a una forma di masochismo.

Sono passati già un paio di giorni dalla puntata del GF Vip in cui è stata bacchettata da Alfonso Signorini, ma nulla è servito. Lulù Selassié non molla Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore gli ha domandato se possa essere spontanea con lui: "Se voglio abbracciarti, voglio essere libera di abbracciarti". Nel momento in cui ha tentato di dargli un bacio sulle labbra, l'opinionista di Italia Sì l'ha respinta voltandosi dall'altra parte. Il ragazzo continua, invano, ad invitarla a continuare da sola il suo percorso al GF Vip e di mollarlo.

Manuel Bortuzzo non ne può più di Lulù Selassié: lei sempre più sottona al GF Vip

Manuel Bortuzzo non ritiene Lulù Selassiè la sua fidanzata. Le ha spiegato che se c'è qualcosa che li lega davvero, prima o poi si ritroveranno dentro o fuori la Casa del GF Vip. Al momento lui si sente in difficoltà per colpa sua. La 'principessa' continua a sperare in un riavvicinamento, anche se Manuel non le ha dato speranza alcuna. Gli atteggiamenti da sottona messi in atto da Lulù Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo sono una cosa vista e rivista, come spiegato dalle sorelle.

Clarissa ha svelato al GF Vip 6 che tutte le relazioni di Lulù sono finite male, per poi svelare che ha subito violenze fisiche e psicologiche, dipendenze affettive, bullismo, revenge porn e ha sofferto di disturbi alimentari. Sarebbe necessario un aiuto psicologico.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png