Laura Freddi al GF Vip al posto di Sonia Bruganelli! L'opinionista rompe il silenzio e fa alcune precisazioni sulla scelta di Signorini

Cambio di programma, o meglio di opinionista, al Grande Fratello Vip. Nella prima puntata dell'anno del reality show Alfonso Signorini ha deciso di vendicarsi e di sostituire Sonia Bruganelli con Laura Freddi. La notizia di questa vicenda ha suscitato una certa curiosità dal momento che sia Sonia che Laura sono legate da un elemento comune: Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un Altro, che tornerà nella fascia preserale da lunedì 9 gennaio prossimo con una nuova edizione, è stato il compagno di Laura Freddi in passato mentre, attualmente, è il marito di Sonia Bruganelli.

In molti sostengono che questa si auna vera e propria vendetta architettata dal conduttore del GF Vip Alfonso Signorini per punire la sua opinionista in seguito alla lite recente scoppiata in studio. Se la sostituzione di Laura Freddi si limiterà alla serata del 3 gennaio o se proseguirà in seguito, è attualmente difficile da dire.

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Laura Freddi al GF Vip: “Decisione presa di comune accordo”

Per evitare la nascita di teoria e supposizioni varie, Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio su Laura Freddi al GF Vip come opinionista. La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato che la decisione di chiamare l'ex volto di Non è la Rai sia stata presa di comune accordo con la produzione del reality show più spiato d'Italia e Alfonso Signorini.

Sonia, inoltre, ha pubblicato su Instagram anche lo screen di una conversazione Whatsapp con la produzione in cui specifica che ha una call fissata con Laura Freddi per il 30 dicembre così da poterle dare qualche consiglio su quello che riguarda il ruolo di opinionista di un reality come quella del Grande Fratello Vip. Le suggerirà anche di andare contro Adriana Volpe? Come è noto, la Bruganelli non è simpatizzante dell’ex volto di Rai2 e diverse sono state le occasioni di scontro in diretta.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png