Gianmaria Antinolfi lascia Greta per Sophie Codegoni: lei lo scarica al GF Vip. Ennesimo due di picche

Gianmaria Antinolfi ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez ha lasciato, durante la puntata di venerdì 15 ottobre, la fidanzata Greta Giulia Mastroianni per Sophie Codegoni. Eppure fino a qualche settimana fa l'uomo si diceva pronto a lasciare la Casa di Cinecittà per amore di Greta. Una buffonata colossale che ha trovato riscontro su un qualcosa di pianificato ancor prima di iniziare l'avventura alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi l'ex tronista di Uomini e Donne sembrava corrispondere le attenzioni di Gianmaria, ma dopo la puntata Sophie Codegoni si è detta sicura di non volere intraprendere una relazione con lui. Parlando con Raffaella Fico e Francesca Cipriani ha confessato:

"Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. È stata una cosa partita fra di noi, fra una partita di bigliardo e basta. Sarà monotonia, voglia di affetto o perché è un bel ragazzo, anche se non è il mio tipo, però è nata"

Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni c'è soltanto attrazione fisica perchè ha uno sguardo che a lei intriga molto. Normalmente è attratta dai ragazzi tatuati, ma Gianmaria non è proprio il suo tipo anche se esteticamente gli piace.

GF Vip, perchè Gianmaria ha chiuso con Greta per Sophie: ennesimo palo per l'ex di Belen

Conversando con Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi ha spiegato perchè ha lasciato Greta Giulia Mastroianni per Sophie Codegoni. L'imprenditore napoletano non ha nascosto un certo trasporto nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne, sapeva perfettamente che avvicinandosi a lei avrebbe perso Greta, ma è andato avanti ed è avanti. Purtroppo, però, l'ex fidanzato di Belen si è beccato l'ennesimo due di picche: Sophie Codegoni non vuole un fidanzato come lui al proprio fianco.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png