Il cantante partenopeo ha un'altra nipote: è nata Giselle. Intanto la sua giovane fidanzata Denise Esposito a breve darà alla luce un bambino

La vita privata di Gigi D'Alessio continua a essere ricca di colpi di scena. L'artista è diventato nonno per la terza volta, in attesa di diventare padre del suo quinto figlio. Nelle ultime ore è nata Giselle, la figlia del suo primogenito Claudio e della compagna Giusy Lo Conte. A darne l'annuncio è stato il figlio del noto cantante sui profili social dove ha pubblicato alcuni scatti della bambina avvolta tra le braccia di mamma e papà. La bambina è stata chiamata Giselle per un motivo ben preciso. La coppia ha spiegato che il suo nome significa "promessa" ed è quella che Claudio ha fatto a sé stesso, ovvero di impegnarsi a essere un degno papà per le sue bambine.

D’Alessio junior ha già una figlia nata da una precedente relazione con Francesca, la fidanzata di quando aveva appena 20 anni. Noemi ha oggi quindici anni. Dopo la fine di questa storia e diversi flirt, Claudio D'Alessio ha poi trovato l'amore con Giusy. Il loro amore è cresciuto nel tempo e nell'agosto 2020 è nata la loro prima figlia Sofia.

Gigi D'Alessio, nonno tris in attesa del quinto figlio: la gravidanza agli sgoccioli di Denise

Gigi D'Alessio si prepara a diventare padre per la quinta volta. Il cantautore aspetta un figlio da Denise Esposito, ventisei anni più giovane di lui, dopo averne avuti già tre dalla prima moglie Carmela Barbato e uno dall'ex compagna Anna Tatangelo. La relazione tra Gigi e Denise prosegue a gonfie vele. Secondo indiscrezioni la loro sarebbe una storia bella, pulita e molto solida. Sono mesi che giornalisti e paparazzi rincorrono Gigi D'Alessio nelle sue uscite pubbliche per beccarlo con la sua nuova fiamma e questo l'ha portato a dover zittire anche alcuni fan dalla macchina più di una occasione che hanno cercato di immortalarlo.

Una gravidanza non era contemplata e la notizia lanciata dal settimanale Chi non è mai stata smentita né confermata. I due stanno insieme da circa un anno. La scintilla sarebbe scoppiata la scorsa estate a Capri dopo un concerto e dallo scorso inverno alternerebbero la loro convivenza tra Roma e Napoli.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png