Greta Beccaglia, svelato chi è il molestatore che le ha toccato il sedere in tv. Simona Ventura è stata censurata da Instagram

Finalmente è stato identificato chi ha palpato Greta Beccaglia, giornalista molestata in tv. Alice Martinelli, inviata de Le Iene, ha incontrato "l'uomo" che ha toccato il fondoschiena all'inviata sportiva mentre era in collegamento all'uscita dallo stadio di Empoli dopo la partita contro la Fiorentina. La donna ha sporto finalmente denuncia; il reato ipotizzato è quello di molestie. In attesa di vedere il servizio che andrà in onda martedì 30 novembre in prima serata su Italia 1, la Procura di Firenze lo ha denunciato per molestie sessuali e ha aperto un fascicolo di indagine.

Chi è l'uomo che ha molestato la giornalista Greta Beccaglia? Si tratta di un marchigiano di 45 anni residente ad Ancona. Il nome attualmente non è stato reso noto, ma non è escluso che possa venire fuori durante la trasmissione di Davide Parenti. Grande la solidarietà che ha travolto Greta, molti volti noti come Andrea Delogu, Diletta Leotta e Simona Ventura che è stata censurata da Instagram.

Simona Ventura esprime solidarietà a Greta Beccaglia molestata in tv e Instagram la censura

Simona Ventura è stata censurata da Instagram. Il volto del secondo canale della Tv di Stato ha confessato l'amaro trattamento riservatole dal social network dopo aver espresso, tramite un post, piena solidarietà e vicinanza a Greta Beccaglia, la giornalista sportiva molestata in diretta tv. "Il tuo post viola le nostre linee guida in materia di nudo o atti sessuali", questa è la scritta che appare accanto a quello che avrebbe dovuto essere il post pubblicato da Simona Ventura, la quale non ha fatto altro che riportare un filmato, o stralci di quest'ultimo, diventato virale in pochissimo tempo.

Non sono mancati commenti di chi ha subito censure per motivi più futili e non di rilievo, riscontrando un problema dal punto di vista dei contenuti richiesti da Instagram.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png