"Ho avuto rapporti gay". Giucas Casella fa una confessione sulla sua vita privata al GF Vip: come la pensa

Giucas Casella, attualmente, è uno dei concorrenti del GF Vip entrato nelle grazie di tutti i suoi coinquilini per la sua simpatia. Quando si è trattato di dover scegliere a cui dare l'immunità all'interno della Casa, il suo è sempre stato tra i nomi più gettonati. Le confessioni sono il momento più gradito al pubblico televisivo e puntalmente arrivano accompagnati da veri e propri colpi di scena. Al Grande Fratello Vip Giucas Casella ha svelato di avere avuto dei rapporti gay nel corso della sua vita, dichiarando però di non avere mai etichettato il suo orientamento. La confessione è arrivata durante una normale chiacchierata tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Al momento sono ignoti quanti rapporti o incontri abbia fatto, ma ha ricordato un unico avvenimento accaduto quando si trovava in collegio:

"Sono stato anche con un uomo, è successo. Per me è normalissimo, ma sarà successo anche a voi non c'è niente di male"

L'unica storia d'amore nota alle cronache rosa di Giucas Casella è quella con Valeria Perilli, ex annunciatrice tv, attrice e doppiatrice.

GF Vip Giucas Casella ha avuto rapporti gay: “Se dovesse risuccedere mica dico no”

Giucas Casella, dopo aver svelato di avere avuto rapporti omosessuali, ha dichiarato che ognuno è libero, per lui è più che normale questo, "poi ognuno si fa la sua strada". Rivolgendosi ad Alex Belli e ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip ha chiarito la sua posizione ammettendo:

"Potrebbe riaccadere che vada con altri uomini, se dovesse risuccedere mica di no, anche se oggi magari direi di no"

Adesso non ci pensa neanche più. Anche se vede una persona che gli può piacere si reprime, non fa il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria potrebbe ricascarci Questo argomento potrebbe diventare oggetto di racconto nelle prossime puntate condotte da Alfonso Signorini in diretta su Canale 5. Magari sapremo qualche dettaglio in più.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png