Andrea Iannone vuota il sacco e fa una rivelazione su Giulia De Lellis: "Relazione con lei? No solo con Belen"

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Andrea Iannone ha parlato delle sue frequentazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. In diverse occasioni si è mostrato molto riservato sulla sua vita privata e sentimentale evitando di approfondire determinate questioni e preferendo parlare di sport. Ha sempre mostrato di essere reticente rispetto ad argomenti che negli ultimi anni hanno certamente cambiato la percezione dell'opinione pubblica rispetto al suo personaggio, ma questa volta è diverso. La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è durata qualche anno ed è iniziata subito dopo la separazione tra l'argentina e l'ex marito Stefano De Martino. La relazione con il volto di Tu Si Que Vales è stata molto importante per Andrea, come lui stesso ha confermato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: "Parlerei di relazione solo con Belen".

Tuttavia non ha risparmiato una stoccata parlando della relazione avuta con Giulia De Lellis: "Con lei sono stati 5, 6 mesi". A confermare la fine della loro storia era stata l'influencer a marzo 2020. Proprio sui social l'ex fidanzata di Andrea Damante aveva annunciato l'addio a Lugano dove conviveva con il pilota di MotoGP e il ritorno a Pomezia vicino alla sua famiglia.

Andrea Iannone a Ballando con le Stelle: "Non mi sono mai fatto conoscere prima"

Andrea Iannone concorrente di Ballando con le Stelle 2021. A confermare la sua presenza è stata Milly Carlucci durante una ospitata a La Vita in Diretta di Alberto Matano. A Chi ha dichiarato che la conduttrice gli ha concesso l'opportunità di farsi veramente conoscere dal grande pubblico, andando oltre al gossip:

"Non mi sono mai fatto conoscere prima perché sono riservato. Ognuno ha le proprie emozioni e sceglie quando esternale, la gente mi conosce solo per come sono stato descritto"

Proprio di recente ha ammesso di essere il più scarso ma anche il più competitivo del cast di Ballando, dicendosi pronto ad impegnarsi e a migliorarsi dal momento che il ballo non è mai stato nelle sue corde.

Giulia De Lellis in clinica per problemi di salute: ecco come sta e i motivi

Negli ultimi giorni Giulia De Lellis è finita in clinica per una serie di problemi di salute. L'influencer romana si è sottoposta a diversi accertamenti, spiegando di vivere un momento di particolare preoccupazione. Nel frattempo continua a godersi il suo rapporto con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta che prosegue a gonfie vele.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png