Amori finiti nel 2021: da Belen e Spinalbese a Can Yaman e Diletta Leotta. La storia travagliata tra Ambra e Allegri fino alla soap opera Wanda Nara - Icardi

Sono state tante le coppie dei personaggi famosi che si sono detti addio nel 2021 tra rotture e divorzi. Per molti, infatti, la fiamma dell'amore si è spenta per sempre. La rottura più chiacchierata è stata quella tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo l'estate scorsa è arrivata la notizia della rottura. A parlare è stata l'ex volto di Non è la Rai che dopo la vicenda della consegna del Tapiro di Striscia ha annunciato che esiste per tutti il giorno zero, un momento in cui si riparte. Secondo indiscrezioni, mai confermate, Allegri l'avrebbe tradita con una donna appartenente al club della Juventus.

I rotocalchi rosa sono stati invasi anche dalla rottura tra Elodie e Marracash. L'annuncio è stato dato ai loro fan con l'uscita dell'ultimo disco del rapper. Seppure la passione si sia spenta, conservano entrambi e con amore i bei momenti vissuti. Un'altra rottura ha spezzato il cuore di molti fan: Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Su Instagram la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha comunicato la decisione presa di comune accordo dopo aver capito che la fiamma del loro amore si era ormai spenta.

Anche la coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova ha messo un punto alla loro storia dopo tre anni. A pochi giorni della fine del 2021 è arrivata al capolinea anche la rottura di Giorgia Lucini e Federico Loschi. L'ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato di non essere stata tradita, ma ci sarebbero state alcune mancanze di rispetto più gravi rispetto a un tradimento.

Coppie scoppiate nel 2021: Belen e Spinalbese, Diletta Leotta e Can Yaman hanno invaso il gossip

Alta è stata l'attenzione rivolta a Belen Rodriguez - Antonino Spinalbese e Diletta Leotta - Can Yaman. L'argentina e il suo compagno hanno avuto una figlia, Luna Marì, venuta alla luce tra l'11 e il 12 luglio. Nonostante la gioia della nascita, dopo qualche mese è spuntata la notizia che Belen e Spinalbese fossero in crisi. Le voci continuano a rincorrersi, ma dai diretti interessati non sono arrivate conferme e nemmeno smentite. Certo è che da qualche mese non si fanno più vedere insieme.

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata al centro delle cronache da gennaio all'estate scorsa. I due si sono frequentati, lasciati e ripresi fino alla rottura definitiva. In tanti hanno messo in dubbio la veridicità di questa relazione, pensando che fosse soltanto una trovata pubblicitaria. La conduttrice sportiva ha dichiarato che la storia con il turco è stata una favola, si sono conosciuti e profondamente amati.

Amori finiti nel 2021: la soap Wanda Nara e Mauro Icardi con grandi colpi di scena

La soap opera che ha visto come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi ha regalato intense settimane alla cronaca rosa. Tutto è iniziato con un post dell'ex opinionista del GF Vip in cui ha rivolto l'accusa al marito di aver rovinato un'altra famiglia. Icardi l'ha tradita con un'altra donna, Eugenia Suarez, attrice e modella argentina. Da quel momento la coppia è entrata in crisi. Il calciatore e sua moglie sono arrivati addirittura al divorzio.

Dopo qualche giorno, però, è cambiato tutto e sono tornati insieme. A dicembre la signora Icardi ha cancellato il cognome del marito su Instagram, un modo quello messo in atto da Wanda Nara per far capire che la loro relazione non è scontata e che dovrà impegnarsi ancora tanto per riconquistarla.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png