Antonino Spinalbese dimenticato da Belen Rodriguez? Lei se la spassa con Michele Morrone: fotografata mano nella mano con il divo di 365 giorni

Nelle scorse settimane in gossip si è riempito delle voci sulla crisi si Belen e Antonino Spinalbese, crisi smentita da entrambi tramite il settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini non parlava di rottura definitiva, ma ad un allontanamento fisico per un po' di tempo fra i due. Nelle ultime ore il gossip su Belen Rodriguez si fa sempre più arduo. La showgirl argentina è stata immortalata mano nella mano con un attore: Belen e Michele Morrone sono fidanzati? Un colpo di scena, se confermato, del tutto inaspettato soprattutto alla luce dei precedenti tra i due.

Un paio di mesi fa aveva fatto discutere un video di Michele Morrone in cui denigrava l'ex moglie di Stefano De Martino. Nel dettaglio, le sue parole sono state: "Fidanzarmi con lei? Allora il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due tette e un culo. Però chi lo sa". Tra Belen Rodriguez e Michele Morrone ci sarebbe stato già un flirt. Nel luglio 2020 tra i due c'era stato qualche corteggiamento durato il tempo di un paio di telefonate e di una notte su Whatsapp. A un anno e mezzo di distanza, invece, sono stati immortalati insieme in un locale milanese.

Belen e Antonino Spinalbese: è finita per sempre l’amore? Spunta Michele Morrone

A giudicare dalle immagini pubblicate da Whoopsee si direbbe che Belen e Michele Morrone abbiano chiarito ogni fraintendimento passato e sembrano essere più complici. La storia con Antonino Spinalbese è stata definitivamente archiviata? Proprio da lui l'argentina ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì, ma il sogno di avere una famiglia unita e felice sembra essere stato infranto per l'ennesima volta.

Di recente Antonino ha avuto un incidente, dopo è stato ricoverato una decina di giorni circa in ospedale e, per di più, sembra avere tutte le intenzioni di trascorrere le feste natalizie lontane dalla famiglia Rodriguez. Almeno questo è quanto viene raccontato, ma molto probabilmente la storia della loro crisi è ricca di altri dettagli ancora non del tutto svelati.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png