Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposano! L'annuncio al Grande Fratello Vip e come ha reagito Amedeo

Da qualche mese Guenda Goria ha ritrovato l'amore. La relazione di cui si è tanto parlato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quella con Telemaco Dell'Aquila, è ormai definitivamente chiusa. Ora la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è fidanzata con Mirko Gancitano. I due sono stati paparazzati in più occasioni e hanno deciso di ufficializzare il loro sentimento su Instagram. L'amore tra i due è nato in Egitto, sul Sinai, dove Guenda Goria ha una casa in resort e trascorre diversi periodi l'anno per lavoro e per rilassarsi.

In occasione di una sua prima apparizione al GF Vip, ha rimproverato il padre per i suoi atteggiamenti nei confronti di Ainette Stephens. L'ospitata di venerdì 15 ottobre, invece, si è rivelata diversa: Guenda Goria si sposa con Mirko Gancitano e la donna l'ha comunicato al padre Amedeo Goria.

Il concorrente della sesta edizione del reality show ha preso molto bene la notizia, del resto è molto legato alla figlia, quindi la sua felicità è anche la sua. Guenda è al settimo cielo, non vede l’ora di sposare il suo uomo. Ad Alfonso Signorini ha confidato:

"Ho incontrato Mirko che è un ragazzo straordinario, si è preso cura di me come non è mai capitato. Quando meno te l’aspetti l’amore arriva, non me l’aspettavo"

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposano: chi è il genero di Amedeo del GF Vip

Mirko Gancitano, futuro marito di Guenda Goria, non è un volto estraneo al mondo dello spettacolo. Attore, videomaker, fotografo e personaggio televisivo sono solo una parte delle sue professioni. Siciliano, ha studiato recitazione e ha lavorato a I Migliori Anni di Gabriele Muccino. Il genero di Amedeo Goria lavora per l'agenzia di Alex Belli. Ha partecipato a diverse trasmissioni in tv, tra cui a La Prova del Cuoco per Antonella Clerici nel 2017 sul primo canale della Tv di Stato.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png