"Picchiata, aggredita, tradita", Guendalina Tavassi e le accuse choc sull'ex marito Umberto: "È violento"

Guendalina Tavassi ha denunciato una nuova aggressione. L'ex concorrente del Grande Fratello ha fatto una diretta su Instagram avvertendo tutti di essere stata aggredita dall'ex marito Umberto D'Aponte nello studio del suo avvocato. I due si erano incontrati per discutere della causa di divorzio e dell'affidamento dei figli. La notizia ha scatenato una forte reazione sui social, facendo temere molti che la showgirl possa ancora trovarsi in pericolo. Cosa sta succedendo tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte? La donna, stanca e stufa dei soprusi, ha fatto ascoltare audio e vedere filmati di presunte molestie subite dall'ex marito ai suoi danni.

Si è sentito anche un audio della figlia dell'ex coppia che direbbe al padre: "Ti voglio bene ma tu insulti e picchi mamma". I due hanno messo in piazza tutti i loro problemi con commenti beceri, approssimazioni e altre bruttezze. Guendalina Tavassi è stata picchiata da Umberto D’Aponte? La risposta potrebbe essere affermativa dal momento che l’ex volto di Tale e Quale Show ha mostrato diverse prove e relative denunce fatte nel corso degli ultimi anni.

Guendalina Tavassi denuncia Umberto D’Aponte: “È una persona violenta”

Nel corso della sua diretta social Guendalina Tavassi ha mostrato diverse prove che smentirebbero Umberto D'Aponte: dalle aggressioni fisiche nel contesto familiare a quelle verbali, dai pianti dei figli a vedere i propri genitori darsene di santa ragione ai tradimenti. Immagini e suoni decisamente forti venute fuori che hanno provocato sgomento: "Io non ce la faccio più. Umberto D'Aponte è una persona violenta e non sta bene. Mi ha offerto dei soldi per non rompergli più il ca**o e non vedere più i bambini. Ha provato anche a chiedere il mantenimento perchè lui è nullatenente. Eppure c'ha cinquecentomila euro di autosaloni, però non dà un ca**o per i figli"

Guendalina Tavassi tradita dall’ex marito Umberto: “Aveva le amichette”

Un fiume in piena su Instagram Guendalina Tavassi dopo l’aggressione subita dall’ex marito Umberto D’Aponte nello studio dell’avvocato durante le trattative sulla causa di divorzio. L’uomo le ha distrutto il cellulare una volta resosi conto che l’ex moglie stava registrando di nascosto tutta la loro discussione. Guendalina Tavassi ha dichiarato in più occasioni di essere stata tradita da Umberto D’Aponte: “Passo da zo**ola io per dei video richiesti da lui, quando invece lui aveva le amichette. Passo io da zo**ola perché io sono donna e lui invece è bravo, eh? Può insultare e può infangare, perché io voglio fare i follower, eh? Ho rovinato la mia vita, ma quella dei figli miei non la rovino”

Umberto D’Aponte ha picchiato Guendalina Tavassi? “Mai alzato le mani”

Mentre l’ex moglie era in live su Instagram, anche l’imprenditore ha deciso di fare una diretta dove ha tentato di difendersi. Guendalina Tavassi è stata picchiata dall'ex marito Umberto D’Aponte? Il campano ha dichiarato di non averle mai alzato le mani addosso giurandolo sulla sua vita e su quella dei suoi figli: “Non l’ho nemmeno sfiorata con un dito”. Poi ha sostenuto di aver denunciato Guendalina Tavassi per diffamazione.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png