Il mistero dell'ex opinionista di Barbara d'Urso e la denuncia della figlia Gaia poi cancellata. Cosa è successo

È scoppiato un giallo su Guendalina Tavassi. Nelle ultime ore l'ex opinionista dei salotti di Barbara d'Urso si è immortalata sul suo profilo Instagram con un occhio nero e una didascalia che ha destato molta preoccupazione: "Io fortunatamente sono ancora qua". Foto a cui ha fatto eco le parole della figlia Gaia, nata dall'amore con Remo Nicolini:

“A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”

Non è chiaro cosa sia successo all’ex concorrente del Grande Fratello. La situazione si tinge di contorni inquietanti se si pensa che immediatamente madre e figlia hanno cancellato il post in questione dai loro rispettivi social. Guendalina Tavassi è stata picchiata da qualcuno? Ancor prima della rimozione della foto, diversi fan hanno ipotizzato tra i commenti ad una aggressione ai suoi danni. L’autocensura, però, è valsa poco: le immagini di Guendalina con il volto tumefatto hanno fatto immediatamente il giro del web.

Impossibile non ricordare che di recente ha trovato la sua macchina vandalizzata. In particolare c'è stato un accanimento sugli specchietti laterali dell'auto. A farlo sapere era stata proprio lei tramite una serie di Instagram Stories. Una brutta sorpresa che, tuttavia, ha saputo reagire con ironia. Ha minimizzato l'accaduto e si è chiesta chi abbia così tanto tempo da perdere. Magari, una volta metabolizzato l’accaduto, racconterà cosa è successo al suo volto.

Da quando ha ufficializzato l'amore con Federico Perna, dopo la separazione dolorosa da Umberto D'Aponte dopo oltre sei anni insieme, Guendalina ne sta subendo di tutti i colori. Ha ritrovato il sorriso grazie al ristoratore romano che gestisce un locale green a Nord di Roma. La storia d'amore è stata portata alla luce da terze persone. La Tavassi avrebbe preferito avere più tempo e tatto dal momento che ha due figli: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png