Luì e Sofì si sposano: la proposta di matrimonio dei Me contro Te in uno scenario spettacolare

I Me contro Te si sposano. Sofì e Luì saranno presto marito e moglie dopo l'incredibile successo degli ultimi anni nel campo dell'intrattenimento per bambini e ragazzi. I due sono una coppia anche al di fuori dal set e per dare il lieto annuncio ai loro numerosi fan hanno pubblicato un video sul canale Youtube (che potete vedere alla fine di questo articolo) della proposta di matrimonio. Luì ha regalato a Sofì un anello e per l'occasione ha scelto un posto da favola sul lago di Como.

In sottofondo c’era la loro canzone Princesa, ma nella versione italiana Principessa. Sofì indossava un bellissimo vestito rosa, è arrivata in barca su un pontile su cui c’era proprio la scritta "principessa" ad attenderla. Hanno rispettivamente 23 e 26 e sono una coppia di Palermo dal 2013. Quando hanno iniziato il loro progetto Sofì Scalico frequentava il liceo scientifico.

Il tutto è nato per gioco, poi ne hanno fatto un mestiere. Attualmente vogliono coronare il loro sogno di unirsi in matrimonio, ma non pensano ad avere un figlio. Dopo le nozze continueranno a dedicarsi al loro progetto.

Luì e Sofì, Me contro Te si sposano: il successo esploso con Il Mistero della Scuola Incantata

Sofì e Luì, i Me Contro Te, stanno riscuotendo particolare successo nell'ultimo periodo grazie a Il Mistero della Scuola Incantata, il film uscito nelle sale nelle scorse settimane che ha fatto registrare il miglior esordio in sala del 2021. I cinema, infatti, hanno incassato 814.314 euro e più di 150mila presenze. Il primo giorno di programmazione del film dei Me contro Te ha fatto il boom di incassi e presenze superando anche Fast & Furios 9 e altri action.

In questo film Luì e Sofì scoprono la presenza di un modo fatato ricco di sorprese e divertimenti per i piccoli fan. Dopo tanti anni riapre una scuola e i Me contro Te sono chiamati come ospiti d'eccezione dell'inaugurazione, ma sul loro cammino troveranno il malefico Signor S. che cercherà di sabotare i loro piani.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png