Video hot: Mauro Icardi nei guai per colpa di China Suarez. Il calciatore ha tradito Wanda Nara anche con un'altra donna

Wanda Nara ha fatto i bagagli e se n'è andata. Ha lasciato Parigi e mollato Mauro Icardi. La furia della donna ferita ha preso il sopravvento su tutto e non si torna più indietro. Ha detto basta dopo aver tentato di perdonare le corna del marito con Eugenia La China Suarez. Impossibile perdonare quando il tarlo del sospetto ronza in testa e la volontà di perdono è sopraffatta da altri dettagli che sono emerse nelle ultime ore. A Los Angeles de la Manana, trasmissione molto seguita in Argentina, sono state fatte confessioni piuttosto crude e importanti.

Il calciatore non avrebbe flirtato solo con la Suarez, ma anche con la modella Rocio Guirao Diaz. Avrebbe ricevuto, inoltre, un video hot di China Suarez dopo essersi riconciliato con Wanda Nara. Insomma uno scandalo dietro l'altro. La ciliegina sulla torta sarebbe stata l'email ricevuta dall'ex opinionista del Grande Fratello Vip dove si riportano i dettagli di un incontro in un hotel di Parigi tra Mauro Icardi e China Suarez.

Icardi e Wanda Nara: un filmato hot di China Suarez mette fine all'amore

Mauro Icardi e China Suarez sarebbero rimasti in contatto anche dopo lo scandalo. A nulla è servita la decisione del calciatore di chiudere il suo profilo Instagram e tentare di riconquistare Wanda Nara. Proprio su Instagram erano iniziate le corna prima che tutto si trasferisse su Whatsapp e Telegram. La sequenza dei messaggi non è stata rimossa del tutto e Icardi li ha mostrati a qualcuno aprendo così un tasto dolente violato anche dall'irruzione sulla scena di un investigatore privato.

I tradimenti contro Wanda Nara da parte di Mauro Icardi sarebbero continuati anche durante i tentativi di riconciliazione con altre donne. Prima o poi la verità viene sempre a galla: la procuratrice ha scoperto finalmente tutto e detto addio al marito.

Wanda Nara insieme a Maxi Lopez: il gesto contro Icardi

In Argentina si dà per certo il divorzio tra Icardi e Wanda Nara. Mauro sta cadendo in disgrazia su più fronti. La donna ha rivalutato il suo primo marito, Maxi Lopez, col quale è stata sposata per 5 anni e da cui ha avuto tre figli maschi prima delle due bimbe avute da Icardi. I rapporti tra Wanda Nara e Maxi Lopez erano ostili fino a poco tempo fa.

Nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae Maxi insieme alla sua compagna Daniela e ai figli con tanto di cuore e mani giunte a ringraziarli per l'aiuto che le stanno dando in questa tempesta.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png