Ignazio Moser, salute mentale a rischio. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si prende una pausa dai social

Ignazio Moser sta male. L'ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato che si prenderà una pausa dai social nei prossimi giorni. Ne ha dato notizia tramite il suo profilo Instagram, spiegando di avere problemi di salute che al momento non è in grado di definire. La domanda che molti fan del fidanzato di Cecilia Rodriguez si sono posti è: di cosa sta soffrendo Ignazio Moser?

Il ragazzo non ha voluto parlare nel dettaglio su quali siano i sintomi del suo malessere, ma questi problemi gli stanno dando particolarmente noia da ormai parecchi giorni e sta cercando di capire cosa siano e come curarsi. Secondo una sua personale diagnosi, ritiene che possa essere dovuto ad un insieme di fattori psicologici e fisici. Proprio sulla salute mentale ha sottolineato l'importanza di tutelare anche la propria psiche.

Ignazio Moser sta male e svela: “Cause ancora da chiarire”. Come sta

La notizia delle condizioni di salute precarie di Ignazio Moser ha fatto il giro del web e hanno allarmato davvero tutti. Il 29enne è tornato sui social solo per rassicurare i suoi sostenitori e ha provato a dare una motivazione a questo stato di malessere diffuso. Il compagno di Cecilia Rodriguez ha dichiarato tramite una Stories:

"Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene, anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto da un insieme di fattori fisici e psicologici"

Ignazio Moser, salute mentale a rischio: parla il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Molto probabilmente ha trascurato parecchio il suo benessere mentale e le conseguenze sarebbero questi piccoli problemi di salute. Proprio su Instagram Ignazio Moser ha raccontato che sente sempre più parlare di salute mentale, ma vede molte persone che non se ne curano quindi ha consigliato di ascoltare il proprio corpo e la propria mente:

"Almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png