Il Caso Dayane Mello. Le Iene in Brasile pronte a ricostruire la storia per fare chiarezza sui gravissimi fatti accaduti alla modella.

Nelle scorse settimane, la modella Dayane Mello, ex gieffina del Grande Fratello vip della scorsa edizione, si trova sotto l’occhio mediatico per aver subito molestie al reality La Fazenda. La Modella si trova infatti in Brasile per partecipare come concorrente alla versione italiana delle Fattoria. Dopo una serata di festa e qualche bicchiere di vino in più, il concorrente Nego Do Borel, cantante sud americano, respinto dalla modella per le sue avances eccessivamente spinte, ha continuato, come rivelano le telecamere notturne, a toccare con insistenza Dayane, strappandole anche un bacio, nonostante il continuo rifiuto della modella.

Sempre dalle telecamere emerge, come all’ennesima richiesta della modella di essere lasciata in pace, l’uomo si sia alzato dal letto iniziando a prendere a pugni la porta della stanza e lanciando un secchio contro il muro sino quasi a sfiorare la modella.

Il sostegno dei fan alla Mello

L’indignazione del pubblico non ha tardato a farsi sentire e a gran richiesta, anche i fan della modella in Italia, convinti che Mello abbia subito pesanti molestie mentre era in stato confusionale e non in grado di difendersi, hanno chiesto l’immediata squalifica del cantante.

Quest’ultimo, dopo la sua squalifica, si è difeso sui social dichiarando “non l’ho stuprata, voglio uccidermi”, “sono vittima di razzismo” e ancora “Voglio prima chiedere perdono a mia madre, che è una donna, mia nonna, le mie zie e tutte le donne che si sono sentite a disagio, perché non avevo cattive intenzioni in quel momento”.

La modella non ricorda quasi nulla di quella notte e secondo quanto affermato da “Record Tv” attraverso i social, la modella, che ricordiamo, a febbraio aveva perduto un fratello (Lucas, morto a 27 anni), ha ricevuto supporto psicologico. Ma anche i legali di Dayane sono pronti a dare battaglia.

Le Iene: “Vogliamo sapere se sta bene”

L’inviata delle Iene Roberta Rei, è volata in Brasile per tentare di mettersi in contatto con la Modella e capire se sta bene e se abbia consapevolezza di quanto accaduto. Sul profilo Instagram ufficiale delle iene, la giornalista ha pubblicato un video al suo arrivo in Brasile dichiarando:

Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se l’hanno davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei”.

Seguiremo l’evoluzione dell’inchiesta, e se si riuscirà a far capire alla Mello la gravità dell’accaduto e a farle abbandonare il programma.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg