Striscia la Notizia: Ilary Blasi riceve il Tapiro d'Oro dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona piuttosto dure sul suo conto

Negli ultimi giorni Fabrizio Corona è tornato in tv. In uno show locale napoletano ha fatto una serie di battute e rivelazioni su Ilary Blasi. Sul palco del Peppy Night Fest è arrivato con una scamorza: "Questa è la scamorza di Ilary Blasi", rivelando che a sedici anni la popolare conduttrice dell'Isola dei Famosi andava da lui insieme alla madre a portare il book con le sue foto nude. Come è noto, tra i due non scorre buon sangue. Nel 2018, durante una puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si era presa la vendetta cui anelava da tempo e aveva affrontato Fabrizio Corona faccia a faccia alle sue condizioni.

Dopo avergli detto quanto aveva da dire, confutando la sua versione dei fatti riguardo al presunto tradimento di Francesco Totti, non gli aveva dato nemmeno la possibilità di replicare. Ed ecco che a distanza di un paio d'anni dall'ultimo scontro in tv, Fabrizio Corona ha tirato l'ennesima frecciatina a Ilary Blasi. Striscia la Notizia l'ha raggiunta per darle un Tapiro e diritto di replica.

Striscia la Notizia: Ilary Blasi replica piccata alle frasi choc di Fabrizio Corona

Tapiro d'Oro per Ilary Blasi che, grazie a Striscia la Notizia, ha replicato alle parole di Fabrizio Corona. La padrona di casa de L'Isola dei Famosi l'ha presa con sportività dicendo: "Forse Fabrizio si è innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d'amore più carina, magari ci penso".

Ilary Blasi ha chiamato anche la madre Daniela che ha smentito Fabrizio Corona: "Io non l'ho mai visto in vita mia". Il servizio, in merito alla consegna del Tapiro a Ilary Blasi, andrà in onda giovedì 16 dicembre 2021 a Striscia la Notizia. Corona tirerà l’ennesima frecciata dopo il servizio o si concluderà così questa curiosa vicenda?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png