Per tutti gli amanti della tecnologia e della messaggistica istantanea è arrivata una novità straordinaria: WhatsApp Web si aggiorna.

Sono milioni gli utilizzatori che ogni giorno fanno di WhatsApp il mezzo preferito per comunicare e finalmente per tutti è arrivata una grandissima novità: è stata rilasciata una nuova versione che permette di utilizzare WhatsApp Web anche dal proprio pc risolvendo alcuni fastidiosi inconvenienti.

Per chi già da tempo utilizza l’app sa bene quanto era seccante, nel bel mezzo della conversazione, dover riprendere il telefono in mano non appena il livello della batteria scendeva sotto il livello minimo (circa il 10%) o magari alcune volte, quando si verificavano degli sbalzi di copertura di rete e il segnala diventava insufficiente, era impossibile messaggiare anche dal proprio pc.

Bhè, molto probabilmente questa situazione si è verificata più e più volte anche a qualche membro del team di sviluppo di WhatsApp Web e finalmente sono riusciti a trovare le soluzioni a tutto, rilasciando una nuova versione dell’app, molto più performante e sicuramente più completa.

Tutte le novità di WhatsApp web
Con il rilascio della nuova app sarà possibile utilizzare WhatsApp Web senza dover fare più il collegamento con il telefono perché riesce a lavorare perfettamente in remoto, anche senza una connessione stabile.

A chi appare l'avviso

Già in queste ore, chiunque accede a whatsapp dal proprio pc, potrà trovare la schermata che permette di scaricare il nuovo aggiornamento, disponibile su qualunque browser tra cui Chrome, Safari, Edge o Firefox.

Un aggiornamento che era nell’aria già da diversi mesi ed ora finalmente disponibile e accessibile a tutti Gratuitamente.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg