Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e hanno scelto per la loro prima volta insieme in pubblico, la romantica Venezia, durante il Festival del Cinema 2021, in occasione della presentazione del nuovo film The Duel.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la vera rivelazione del Festival di Venezia 2021 e a sorpresa si sono fatti paparazzare insieme sul red carpet proprio come una coppia, per presentare insieme, la proiezione dell’ultimo film del divo americano, The Last Duel. 52 anni lei, 49 lui, che fossero tornati insieme si sapeva già dallo scorso aprile, dopo una pausa durata ben 17 anni ed ora che tra loro è riscoppiata la passione hanno scelto l’Italia per la loro prima apparizione pubblica ufficiale. Bellissimi, mano nella mano, sono arrivati sul red carpet per l’ultima passerella di quest’edizione della kermesse cinematografica, mandando in visibilio i fotografi, letteralmente impazziti e che con una raffica di scatti, hanno immortalato ogni istante della camminata della coppia hollywoodiana. Passo dopo passo, attimo dopo attimo, fino al momento del fatidico e tenerissimo bacio sulla bocca che i due si sono scambiati quasi a suggellare il loro amore davanti agli occhi del mondo.

Per la loro prima apparizione insieme, Ben Affleck ha scelto di indossare un completo classico, molto elegante, Jennifer invece ha optato per un abito del noto stilista libanese George Hobeika, mostrando un’ampissima scollatura sul decolleté, ulteriormente esaltato da gioielli Swaroski e Diamanti di Cartier. La bellissima Jennifer non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia ed è proprio da noi che si sarebbe dovuta sposare nel 2020, con il suo ex compagno Alex Rodriguez (nozze rimandate causa Covid) ma contro ogni pronostico, i due si sono lasciati. Jlo ha anche dichiarato che le piacerebbe vivere in un borgo rurale italiano in futuro e chissà chi saranno i fortunati ad ospitarla. Di certo, quest’apparizione con il suo nuovo compagno Ben a Venezia ha acceso i riflettori di tutto il mondo sul nostro bel Paese, regalando ulteriore prestigio ad una delle manifestazioni italiane invidiata da tutti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg